Gioia per Ivan Zaytsev, di nuovo papà lo “zar” della pallavolo
Grande gioia per Ivan Zaytsev e sua moglie Ashling. Lo "zar" della pallavolo italiana ha annunciato che a Natale diventerà di nuovo padre di una bambina. Il campione, che con gli Azzurri ha conquistato l'argento olimpico a Rio 2016, non esordisce in questo ruolo, perché da papà aveva già avuto un'esperienza precedente, tre anni fa, per la nascita del figlio Sasha. Il pallavolista ne ha dato notizia in un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.
Una sorella per Sasha
Ma non è tutto, perché per Zaytsev la notizia della nuova paternità porta con sé un'altra buona nuova, ovvero una rinuncia alla quale la moglie sarà costretta proprio in virtù della gravidanza. E si può dire che una tripla contntezza derivi anche dal fatto che si tratti di una femminuccia. I due genitori hanno deciso di svelare la notizia solo oggi, quando siamo oramai al settimo mese di gravidanza.
Il nome della figlia Zaytsev
Questo il grande dubbio, che perplime un po' tutti i genitori e che è un grande classico dei mesi che precedono un nuovo arrivo. Il nome non è stato ancora scelto e in questi mesi Ivan e la compagna ne ha discusso con animosità, come svela proprio Ashling: "Ci litighiamo da mesi. Gli unici che piacevano a entrambi erano Andrea e Robin. Ma non mi soddisfano del tutto. Voglio un nome più femminile". Poi i due raccontano di come abbiano appreso la notizia: "Stavamo partecipando a una corsa benefica di 10 chilometri, distanza che io di solito reggo bene. Al secondo chilometro mi sono sentita male, senza fiato, mi sono dovuta fermare. "Strano", ho pensato, "Fammi fare un test di gravidanza".
Sua moglie non potrà rifarsi il seno
Per Zaytsev, soprannominato lo "zar" della pallavolo per le sue origini russe, la gioia è doppia, visto che impedirà in qualche modo alla moglie di sottoporsi a un'operazione di chirurgia plastica: "Ashling mi aveva appena comunicato di aver preso l'appuntamento per rifarsi il seno. Da anni cerca di convincermi, ma io sono contrario. Stavolta aveva deciso di mettermi davanti al fatto compiuto. L'unica controindicazione all'intervento è proprio la gravidanza. Figlia in arrivo e intervento saltato! A me lei piace così".