gionatan e ramona

Ha fatto presto Gionatan Giannotti a rimettere in sesto il suo cuore, triste per la fine della storia di due anni con Laura Addis, scelta a Uomini e Donne: la notizia della rottura ufficiale è arrivata all'inizio dell'estate, ma poco dopo l'ex tronista è stato avvistato già con un'altra donna e ora arriva la conferma dell'inizio di una nuova relazione. Lei si chiama Ramona Sora ed è una cantante rumena, molto famosa nel suo paese, ma scopriamo meglio questa nuova coppia.

Dopo Laura, Ramona- Ramona in arte "Mona" è su Facebook ed  ha anche una fanpage con i sostenitori della sua carriera musicale: sembrerebbe, infatti, che la ragazza sia un'artista rumena famosa nel suo paese, pronta ora a diventarlo in Italia grazie a Gionatan Giannotti. Ventiseienne di Bucarest, "Mona" è diplomata al Liceo di Arte e Musica e fa appunto la cantante: è già stata vista nel corso di diverse serate, in compagnia dell'ex tronista e i reciproci tag su Facebook , le foto insieme e lo status sentimentale dei due conferma questa relazione nata per Gionatan subito dopo quella importante con Laura.

Colpo di fulmine – Sarà stato proprio un colpo di fulmine quello che ha toccato l'ex tronista di Maria De Filippi, che ora appare sereno e sorridente nelle foto con la sua Ramona. Giannotti aveva bisogno di ritrovare la tranquillità perduta purtroppo anche a causa della rottura con Laura: i due progettavano le nozze, ma incongruenze tra i loro impegni li avevano portati a lasciarsi la prima volta. Gionatan, per amore, è poi andato incontro a Laura, scegliendo di convivere con lei in Sardegna non costringendola a spostarsi a Roma da lui, ma a quanto pare la crepa nel rapporto era insanabile. Il tronista si è anche cancellato il tatuaggio a lei dedicato a sancire la fine definitiva di questa storia che ha fatto sognare i fan di U&D, ora per Giannotti c'è un altro capitolo da iniziare.