22 Marzo 2011
14:55

Giordana Sali beccata con Samuele Mecucci di Uomini e Donne

Giordana Sali e Samuele Mecucci sono stati fotografati insieme durante una serata in discoteca, l’ex gieffina non ha mai fatto mistero di preferire gli uomini dalla chiome fluente.
A cura di alessia mancini
Sali e Mecucci

Che il Grande Fratello 11 fosse il covo di presunti Vip o tali si era già capito da tempo! Quest'anno, infatti, il reality show targato Endemol ospita molti modelli, aspiranti attrici, ballerini e persino Papi Girl. Un pò quello che è successo al cast de L'Isola dei Famosi 2011. Eppure vedere una concorrente al fianco di un famoso tronista di Uomini e Donne fa sempre un certo effetto. Stiamo ovviamente parlando di Giordana Sali eliminata dal Gf11.

La ragazza di Ostia non ha mai nascosto di amare gli uomini dalla chioma fluente ed eccola paparazzata insieme a Mecucci durante una serata in discoteca. Per la seconda volta il tronista sale agli onori della cronaca rosa. Quest'anno le foto di Samuele Mecucci con Diletta Pagliano avevano fatto gridare allo scandalo. La corteggiatrice, infatti, stava lottando per conquistarsi la fiducia di Leonardo Greco e la segnalazione avrebbe potuto mandare all'aria i suoi sogni di gloria.

Fortunatamente Leonardo accusò Mecucci e giustificò Diletta. Per il tronista l'uomo era solo alla ricerca di popolarità. Ora l'ex tronista viene pizzicato in dolce compagnia, prima che Giordana Sali facesse il suo ingresso trionfale al reality show targato Endemol. La strana coppia farà molto discutere di se. Entrambi sono biondissimi ed tutte e due hanno una chioma fluente da far invidia a qualsiasi parrucchiere!

Non è la prima volta che le strade di Uomini e Donne e del Gf si incrociano. L'anno scorso, infatti, Mara Adriani fu "censurata" dagli autori durante una discussione con Veronica Ciardi riguardante il programma di Maria De Filippi. Oggi la foto, pubblicata da Isaechia, di Giordana Sali e Samuele Mecucci fa bella mostra di se. Gatta ci cova?

Uomini e Donne: Diletta tradisce Leonardo con Samuele Mecucci? Le foto
Uomini e Donne: Diletta tradisce Leonardo con Samuele Mecucci? Le foto
Uomini e Donne video, Mecucci svela a Leonardo: ho corteggiato Diletta
Uomini e Donne video, Mecucci svela a Leonardo: ho corteggiato Diletta
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni