Giordana Sali del Gf11 si è sposata con un imprenditore più grande di 17 anni
L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei era in riferimento al presunto flirt con Giorgio Alfieri. Da quel momento, e parliamo del 2011, su Giordana Sali è praticamente calato il sipario. Gli appassionati del Grande Fratello, però, la conoscono bene. Giordana è stata una tra le protagoniste dell’undicesima edizione, l’unica concorrente in grado di battere Guendalina Tavassi al televoto determinandone l’uscita dalla Casa di Cinecittà. Oggi, a distanza di più di 3 anni da quel momento, la Sali si è sposata e racconta la sua nuova vita da donna adulta. Suo marito è un uomo più grande di lei di ben 17 anni, un imprenditore conosciuto poco più di un anno fa e lontano dal mondo dello spettacolo. Intervistata dal settimanale Vip, Giordana si dice finalmente felice:
Ho sposato Gianluca Alessandro il 28 settembre scorso a Roma. Lui è un imprenditore, possiede un locale a Ostia e una pasticceria artigianale. Ci siamo conosciuti poco più di un anno fa, è bastato poco perché decidessimo di sposarci. Mio marito conosce i miei trascorsi al Grande Fratello ed è orgoglioso di avere una moglie che ha fatto televisione. Dice che sono stata coraggiosa. Oggi faccio la moglie a tempo pieno. Ho drasticamente ridotto il numero delle serate in discoteca perché volevo dedicarmi esclusivamente all’organizzazione del mio matrimonio. Per il futuro, vedremo. Prima vorrei avere un figlio.
Giordana del Gf11: “Ho sempre avuto uomini più grandi”
Per l’ex gieffina, la differenza d’età non pare rappresentare un problema. Nell’epoca in cui più vanno di moda i toyboy, la Sali ha fatto una scelta che va in controtendenza e ne è felice:
Anche il mio fidanzato storico era più grande, aveva 11 anni più di me. Mi trovo bene con gli uomini maturi, sanno corteggiare meglio una donna rispetto a quelli più giovani. Mai avuto un fidanzato coetaneo. Più piccolo, poi, nemmeno a parlarne. Con l’età che ho (ha 27 anni, ndr) rischierei di essere arrestata.
Sposata e felice, dunque. E l’età non è affatto un problema.