Giordana Sali ricoverata al Gf 11: concorrenti malati o strategie di gioco?
Non ha fatto in tempo neanche ad entrare che Giordana Sali culturista del reality show targato Endemol è stata di nuovo costretta a abbandonare la trasmissione televisiva. Prima di lei, altri concorrenti avevano dovuto lasciare temporaneamente il gioco per motivi medici, la ragazza romana batte ogni tipo di record.
Dopo qualche ora dal suo ingresso come gieffina ufficiale, il Grande Fratello 11 diffonde un comunicato che annuncia il suo ricovero per "Accertamenti medici che non possono essere effettuati nella casa, terminati i quali rientrerà regolarmente". Ma cosa succede, quest'anno, agli inquilini della trasmissione televisiva?
L'ultima in ordine di tempo ad aver lasciato il loft è stata Francesca Giaccari ricoverata per un malore. Ma anche altri concorrenti non hanno trascorso ore felici, anzi. Il modello italo-giapponese fu trasportato in ospedale e solo dopo Andrea Cocco operato ebbe la possibilità di varcare la porta rossa.
L'inquilina più cagionevole è però Rosa Baiano. La napoletana appare molto fragile e, se non si ammala spontaneamente, allora è la sfortuna a metterci lo zampino. Sicuramente ai sostenitori della gieffina non è sfuggita la notizia di Rosa Baiano infortunata al Rodeo, quando era già stata la prima concorrente ad essere ricoverata per un malore.
La domanda, a questo punto, sorge spontanea. Sono proprio i gieffini ad essere malati o, invece, è un modo per tenere viva l'attenzione di pubblico e mass media? La verità è lontana dall'essere svelata ma questo non toglie che questi continui malori sono un chiaro segnale che qualcosa all'interno del reality show non procede come dovrebbe. Voi cosa ne pensate?