1 Luglio 2018
10:31

Giordano Mazzocchi difende Luigi Mastroianni: “Non usa le persone diversamente abili per farsi pubblicità”

Il giovane compagno di Nilufar Addati ha difeso a spada tratta l’amico, dando addosso a quanti lo hanno criticato e apostrofandoli come “poveracci”. Luigi Mastroianni era stato criticato per aver pubblicato foto con un ragazzo affetto da Sindrome di Down. Per i suoi fan, lui stava sfruttando il ragazzo per farsi pubblicità.

Da un po' di tempo Luigi Mastroianni sta pubblicando foto in compagnia di un ragazzo che soffre della sindrome di Down, un'amicizia che molti fan su Instagram hanno preso per opportunismo e per voglia di mettersi in mostra, sfruttando i social e il ragazzo. Dopo la risposta di Luigi Mastroianni sempre attraverso uno scatto in cui ha sostanzialmente ribadito il concetto del "vedetela un po' come vi pare", arriva Giordano Mazzocchi, da sempre grande amico fraterno di Luigi Mastroianni, a dire la sua con una story su instagram.

Giordano Mazzocchi difende Luigi Mastroianni

Il giovane compagno di Nilufar Addati ha difeso a spada tratta l'amico, dando addosso a quanti lo hanno criticato e apostrofandoli come "poveracci". Ecco cosa ha scritto Giordano Mazzocchi:

Non mi sono mai intromesso nella questione Sara e Luigi, se non a quattrocchi con lui, al contrario di altri che hanno preso la palla al balzo pur di stare un po' al centro dell'attenzione. Solo una cosa volevo dire a quelle persone che hanno il coraggio di dire che usa le persone diversamente abili per scopi che sapete solo voi, sappiate che siete dei POVERACCI. L'amore che prova Luigi nei confronti di queste persone speciali è talmente grande che voi non potete neanche immaginare. Va bene esprimere la propria opinione, ma a tutto c'è un limite. Ps. quando vi rode il culo per qualsiasi motivo, grattatevelo. Buona serata.

Una grande amicizia tra i due, che si difendono l'un l'altro. Partiti come compagni di camerino a "Uomini e Donne", i due hanno sviluppato una grande sintonia. Sono praticamente legatissimi e ora i due sono anche molto più che semplici amici. Tra i due è in corso una vera e propria "bromance", come una storia d'amore tra fratelli: molto più che una amicizia.

Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni insieme in discoteca
Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni insieme in discoteca
31.260 di Spettacolo Fanpage
Giordano dopo Temptation Island si diverte con Luigi Mastrioanni e suo fratello Salvo
Giordano dopo Temptation Island si diverte con Luigi Mastrioanni e suo fratello Salvo
34.402 di Social Spettacolo
La dedica di Giordano Mazzocchi a Luigi Mastroianni:
La dedica di Giordano Mazzocchi a Luigi Mastroianni: "Un amico speciale, sarò sempre con te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni