30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Crivello, la blogger hot che ha conquistato la copertina di Playboy

La blogger 26enne, con un passato a “Deejay Tv” e “Le Iene Trip”, è la nuova regina di Playboy Italia, che le ha regalato la cover e un servizio fotografico davvero sensuale. Perché “scrivere è sexy”, assicura lei.
A cura di Valeria Morini
30 CONDIVISIONI
Immagine

Correva l'anno 2011 quando una giovanissima Giorgia Crivello era nel cast di "Le Iene Trip", viaggio attraverso 15 anni di storia dello show di Italia 1. Proveniente dalla "scuola" di DeeJay Tv, la Crivello, brianzola classe 1989 (di Bernareggio, ma nata a Vimercate), è oggi una delle più seguite blogger italiane. La natura, però, oltre a regalarle la capacità di scrittura, ha dato a questa ormai lanciatissima 26enne anche un corpo incantevole, una bellezza da ragazza comune ma indubbiamente carica di sensualità. Il che le ha permesso non solo di fare da modella e testimonial per diversi brand, come di apparire in alcuni videoclip musicali, ma anche di essere notata nientemeno che da Playboy. La versione italiana della più celebre rivista maschile del globo l'ha eletta regina del mese regalandole la copertina del nuovo numero, con un servizio in cui Giorgia racconta la sua professione. E, naturalmente, si mostra in tutto il suo splendore.

Scatti super hot ma non non volgari la mostrano senza veli, trasformata dal fotografo Davide Esposito in una diva anni 40 con le forme in bella vista. "Scrivere è sexy", assicura la Crivello, che cura il blog "Walk This Way" dal 2013 ed è già una star social con quasi 90 mila fan su Facebook. Eclettica e intraprendente, lasciate per il momento alle spalle le esperienze televisive, ha preferito inserirsi in una nuova categoria che sta acquisendo sempre maggiore popolarità anche in Italia: quella delle blogger celebri, sulla scia di personalità già illustri quali Chiara Biasi (recentemente oggetto di polemiche da parte di chi l'accusa di essere anoressica) o la reginetta fashion Chiara Ferragni, che l'anno scorso è addirittura apparsa al terzo posto tra i vip più ricercati su Yahoo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views