Giorgia Gabriele è in dolce attesa. L’ex compagna di Gianluca Vacchi, oggi legata ad Andrea Grilli, ha annunciato di aspettare un figlio dal compagno. L’influencer e stilista è alla 22esima settimana di gravidanza. Come accade di solito, anche lei ha preferito aspettare che fosse trascorso il “periodo di sicurezza” prima di annunciare la gravidanza. Nella foto scattata alle Maldive, dove i due si trovano in vacanza, è ben evidente l’entusiasmo legato all’inizio di questa nuova vita.

Il post della Gabriele sui social

È stata Giorgia ad annunciare la gravidanza attraverso un post pubblicato su Instagram: “Questo è uno di quei momenti che sogni da sempre ma non sai mai se diventerà reale … Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere la sensazione e quanto incredibilmente eccitati e felici siamo .. tua mamma e papà ti stanno aspettando”. Il post è stato pubblicato un’ora fa circa e ha già incassato migliaia di like.

Chi è Andrea Grilli

Dopo Mr Enjoy, Giorgia Gabriele ha puntato su un uomo decisamente più discreto. Andrea Grilli, classe 1979, è un uomo molto influente nel campo della moda. È il capo commerciale del gruppo New Guards che comprende marchi quali Marcelo Burlon, Off White, Palm Angels, Unravel Project e Heron Preston. Grilli ha dimostrato di avere da sempre le idee chiare. Dopo essersi laureato alla Bocconi, si è specializzato in Management control e Marketing. Fin da giovane, ha rivestito cariche professionali di rilievo per marchi internazionali quali C’N’C Costume National & Just Cavalli. La relazione con Giorgia Gabriele è cominciata circa due anni fa. Di lui, la nota influencer disse: “Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto”.