28 Settembre 2016
15:55

Giorgia Gabriele, fidanzata di Vacchi: “La nostra quotidianità sul web, ci divertiamo”

Giorgia Gabriele è la fidanzata di Gianluca Vacchi. Il loro stile di vita dorato li ha resi invidiatissimi sul web. La modella, però, difende la scelta di condividere la loro quotidianità.
A cura di Stefania Rocco

Giorgia Gabriele è la modella che ha conquistato Gianluca Vacchi, nuovo re dei social network. Trentunenne che si è trasferita a Bologna all’interno della meravigliosa villa del suo fidanzato, Giorgia si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata al “Corriere della sera” che l’ha incontrata a Milano durante la settimana della moda. Modella e stilista, ha presentato la sua nuova collezione:

Questa collezione sono io, mi rispecchia in toto: amo le trasparenze (che non guastano mai), niente silhouette troppo aderenti, non sono quelle che creano per me la sensualità. Mi vedo tutto tranne che sexy. Per me la sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti.

Giorgia Gabriele “Con il ballo divento sensuale”

A proposito dei balletti diventati famosi su Instagram dove si esibisce insieme al suo compagno, la Gabriele precisa:

Amo ballare. E il ballo è una forma di sensualità incredibile. La musica non manca mai nella mia vita: ballo sotto la doccia, davanti allo specchio, davanti alla tele. Da quest’estate però il mio ballare quotidiano, la mia quotidianità, insieme a quella del mio compagno, è davvero esplosa su Instagram. In modo inaspettato perché noi amiamo mostrarci quello che siamo. Siamo così e Instagram è l’album della nostra vita. E quindi non ci sono controindicazioni nel postare un video di due persone che non fanno niente di male, anzi, si divertono.

Magra e perfettamente curata, la fidanzata di Vacchi confessa di non seguire una dieta particolare. Il suo corpo scolpito sarebbe anche il frutto di un metabolismo piuttosto veloce:

Mangerei dolci dalla mattina alla sera, ma cerco di trattenermi anche se un dolce al giorno davvero non me lo leva nessuno. Non ho mai fatto una dieta ma ho un metabolismo molto veloce: oggi faccio pilates due volte a settimana e un po’ di aerobica con un tappeto elastico sui cui, in pratica, salto associando dei pesi.

È orgogliosa della sua cabina armadio, le cui foto tanti commenti hanno provocato in rete:

La mia cabina armadio è piuttosto grande: amo scarpe e borse. Avrò almeno un centinaio di paia di scarpe, per dire un numero soltanto di quelle che uso di più. Poi, ci sono stivali e stivaletti, che sono un discorso a parte.

Il suo compagno, però, lo avrebbe conquistato con un look molto semplice:

La prima volta che sono uscita con lui”, racconta Giorgia Gabriele, “la ricordo bene: indossavo un paio di jeans, una t-shirt, un blazer, una clutch e uno stiletto in pelle nera. Ero vestita in modo semplice. Sì, l’ho sedotto in jeans e maglietta.

Giorgia Gabriele, fidanzata di Vacchi:
Giorgia Gabriele, fidanzata di Vacchi: "Sarei ipocrita a dire che i soldi non contano"
La fidanzata di Gianluca Vacchi è Giorgia Gabriele, aspirante velina ed ex di Davide Lippi
La fidanzata di Gianluca Vacchi è Giorgia Gabriele, aspirante velina ed ex di Davide Lippi
Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, conferma le accuse dei domestici:
Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, conferma le accuse dei domestici: "Aveva attacchi d'ira"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni