5 Ottobre 2016
17:29

Giorgia Gabriele, fidanzata di Vacchi: “Sarei ipocrita a dire che i soldi non contano”

La fidanzata di Gianluca Vacchi è Giorgia Gabriele, stilista 30enne che ha conquistato il dandy diventato re di Instagram e che senza ipocrisia ammette: “I soldi contano”.
A cura di Stefania Rocco

Giorgia Gabriele è diventata nota per essere la fidanzata di Gianluca Vacchi. Stilista e modella 30enne, gira il mondo insieme al suo ricchissimo compagno e con lui compare su Instagram, il social network grazie al quale Vacchi è diventato un personaggio. Dandy deciso a godersi la vita – il suo motto è “Enjoy” – Gianluca l’ha scelta tra centinaia di donne pronte a tutto pur di mettere le mani su di lui (e di riflesso sul suo patrimonio). Forse dipende dal fatto che Giorgia non ama nascondersi, tanto che in un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Libero’, ammette che i soldi hanno la loro importanza:

Cerco sempre di essere me stessa per dargli il supporto morale. Voglio essere la sua colonna: presente e mai invasiva. Io sono nata e cresciuta a Sora, in provincia di Frosinone. Da ragazza seguivo Non è la Rai. Ballavo tutto il pomeriggio, per cui ho provato a diventare velina. Il primo incontro? Era il 2010, sono andata a una cena a casa sua insieme al mio fidanzato di allora. Ci siamo rivisti dopo tre anni, al compleanno di un’ amica in comune. Lì è scattato qualcosa… Io sono una dormigliona, mentre lui dorme poco la notte. Così ogni mattina, quando guardavo il telefono, mi trovavo su Whatsapp sei-sette pagine fotografate di lettere. Sarei ipocrita a dire che i soldi non contano… Se sono gelosa? Sì, se mi danno il modo di esserlo. Lui non me l’ ha dato. Una volta andavamo spesso a fare delle liti inutili. Adesso non litighiamo quasi mai. Figli? Diventare mamma è il sogno di tutte le donne. Non so quando, ma è nei progetti.

L’impero di Gianluca Vacchi

Il dandy più famoso di Instagram, diventato re dei social – anche – in virtù degli improbabili video in cui balla divertito, è uno dei Paperoni d’Italia. Il patrimonio costruito da suo padre ammonta a una cifra a sei zeri. Gianluca detiene il 30% delle azioni dell’azienda di famiglia, la IMA, multinazionale leader nel settore del packaging. Ad amministrare la società è il cugino di Gianluca, Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna.

Giorgia Gabriele, fidanzata di Vacchi:
Giorgia Gabriele, fidanzata di Vacchi: "La nostra quotidianità sul web, ci divertiamo"
La fidanzata di Gianluca Vacchi è Giorgia Gabriele, aspirante velina ed ex di Davide Lippi
La fidanzata di Gianluca Vacchi è Giorgia Gabriele, aspirante velina ed ex di Davide Lippi
Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, conferma le accuse dei domestici:
Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, conferma le accuse dei domestici: "Aveva attacchi d'ira"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni