Giorgia Gabriele ha dimenticato Gianluca Vacchi, oggi ama Andrea Grilli
Il mondo del gossip conosce Giorgia Gabriele soprattutto grazie alla tanto chiacchierata relazione con Gianluca Vacchi, il magnate diventato star del web con oltre 11 milioni di follower su Instagram. I due erano praticamente inseparabili sui social, tra vacanze da sogno e uno stile di vita all'insegna del lusso più sfrenato. Poi, l'idillio è finito e una delle coppie più cliccate del web si è sciolta. Che fine ha fatto la Gabriele? Da qualche mese si mormora che abbia un nuovo amore: basta dare un'occhiata alle sue Instagram Stories per scoprire che il fortunato è Andrea Grilli, con cui Giorgia è fuggita oltreoceano per trascorrere il Capodanno a St. Barths, località caraibica da sempre meta di vip e ricconi.
Chi è Andrea Grilli
Dopo Vacchi, Giorgia ha cambiato decisamente genere. Molto più discreto e meno noto di Mr. Enjoy, Andrea Grilli, classe 1979, vanta però un ruolo di una certa importanza nel mondo della moda: è capo commerciale del New Guards Group, che comprende un gruppo di aziende di abbigliamento come Marcelo Burlon, Off White, Palm Angels, Unravel Project e Heron Preston.
La storia di Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi
"Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto", dichiarava Vacchi meno di un anno fa, a proposito dell'amore con la Gabriele, con cui pensava di metter su famiglia. Un amore social il loro, raccontato attraverso la lente del web a uso e consumo dei tantissimi fan. Un amore che è tuttavia finito la scorsa estate: l'imprenditore re di Instagram (che ha 18 anni più di Giorgia) si è presto consolato con Ariadna Gutierrez, colombiana ex Miss Universo.
Tutti gli amori di Giorgia
Nel passato di Giorgia Gabriele non c'è solo Vacchi. La 32enne originaria di Sora (e dunque concittadina di Anna Tatangelo) ha avuto una relazione con Davide Lippi, figlio dell’allenatore Marcello. Gira inoltre voce che tra i suoi corteggiatori ci sia stato addirittura Raz Degan. Se qualche anno fa tentò la carriera televisiva partecipando a "Veline", oggi Giorgia si occupa a sua volta di moda, come stilista del brand Wandering che lei stessa ha creato.