video suggerito
video suggerito

Giorgia Lucini da Manfredi Ferlicchia ad Andrea Damante: “Ero atipica, diversa dalle troniste attuali”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, si è raccontata sul magazine del programma per ripercorrere quelli che sono stati lunghi anni in tv, in cui ha conosciuto l’amore, quello per Manfredi Ferlicchia, e la delusione inferta da Andrea Damante. Oggi è felice con il suo fidanzato Federico Loschi e con lui parla anche di matrimonio.
38 CONDIVISIONI
Immagine

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, si è raccontata sulle pagine del settimanale omonimo. Dal corteggiamento di Andrea Angelini alla delusione per Andrea Damante, la giovane di Nettuno non ha risparmiato i dettagli di questi anni trascorsi in tv, insieme a una serie di amori e delusioni:

Ero una ragazza atipica, diversa dalle troniste attuali. Loro sanno destreggiarsi bene, io venivo da un paesino e non avevo avuto molte esperienze con i ragazzi. Avevo un carattere forte e determinato, come quello che ho adesso, ma a 18 anni non avevo la maturità tale per capire come evitare di fare sciocchezze. […] Mi davano della finta e della bugiarda ma io ero rincoglionita davvero, stavo nel mio mondo fatto tutto rosa (ride, ndr). Io e Manfredi siamo stati innamoratissimi. Lui è stato il mio primo fidanzato, per me esisteva solo lui. Non capivo determinate cose, alcuni suoi atteggiamenti. Con il passare del tempo ho capito che il nostro era uno di quegli amori malati, ossessionati dalla gelosia.

La fine della relazione con Manfredi

Un amore destinato a finire subito dopo la partecipazione a Temptation Island, tanto desiderata da Manfredi Ferlicchia, meno dalla Lucini, che racconta: "Io non volevo partecipare, mi ricordo che qualche giorno prima lo implorai di ripensarci. Sono una super gelosa, oggi ancora di più, e sapevo a cosa saremmo andati incontro. Lui ha insistito, mi ripeteva che sarebbe stata una bellissima esperienza. Io al solo pensiero di quelle tentatrici  che sicuramente avrebbero provocato Manfredi per creare scompiglio, mi sentivo male (ride, ndr). Per me, a conti fatti, è stata un’esperienza pazzesca".

Una partecipazione molto sofferta, soprattutto nel momento del falò di confronto, durante il quale Giorgia implorò Manfredi di tornare con lei e di non distruggere il loro sentimento: "Oggi on lo rifarei, una donna non dovrebbe farsi trattare mai così da un uomo".

La delusione di Andrea Damante

Ed è sempre a Temptation Island che Giorgia Lucini conobbe Andrea Damante, fidanzato attuale di Giulia De Lellis, che al tempo faceva il tentatore nel villaggio: "A Temptation sono stata molto furba, tutti mi avevano sottovalutata, Pensavano potesse piacermi Nicolò Raniolo e invece guardavo con interesse Andrea, ma rimanendo sempre al mio posto, perché sono stata sempre una ragazza fedele. Una volta single, abbiamo cominciato a sentirci e da lì ci siamo fidanzati. Il nostro rapporto è durato un anno e in quel periodo Andrea è sempre stato rispettoso, dolce e attento. I problemi sono arrivati dopo".

L’ex tronista, poi, ha proseguito: "Non è stato molto carino. Io me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci. Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata. E che ha ferito molto anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la tv e ce lo ritroviamo sulla sedia rossa Una botta. Io avrei apprezzato la verità, avrebbe conservato un buon ricordo di quello che c’era stato tra noi, invece una grande delusione".

L'amore di oggi per Federico Loschi

Oggi però Giorgia Lucini è fidanzata con lo sportivo Federico Loschi, con il quale sta condividendo un grande amore, proteso alla realizzazione di una vita insieme: "È stato grazie a un suo amico e all’utilizzo di un’app che proprio non mi convinceva. Federico ha iniziato a seguirmi e a tempestarmi di messaggi e complimenti. Voleva incontrarmi a tutti i costi, diceva che ero la ragazza dei suoi sogni, ma io lo snobbavo. Quando io ero a Milano, lui era a Treviso e quando io ero a Treviso, lui era a Milano, è stata un’odissea (ride, ndr). Dopo un po’ di tempo siamo riusciti a vederci perché lui mi ha raggiunto a una serata in discoteca, al termine di una sua partita di basket".

Una coppia solida, dopo tante peripezie, e che oggi pensa anche al matrimonio: "Sposarlo? Sì, io aspetto lui, speriamo si muova. Mi dice sempre che se per tre mesi riesco a rompere meno le scatole con i miei capricci,  scatta la proposta (ride, ndr)".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views