28 Ottobre 2014
21:13

Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia

Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio che si fece sull’anulare mentre era fidanzata con manfredi Ferlicchia. Al posto del simbolo dell’infinito, infatti, ora c’è una fascetta nera.

La storia tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è senza dubbio una di quelle più dibattute in rete da chi ama il gossip. Una storia, nata a Uomini e Donne, che è durata due anni e mezzo ed è terminata qualche mese fa con le parti che, però, non riescono a liberarsi – simbolicamente – l'una dell'altra. A far sì che i due restino in qualche modo legati, a parte un amore durato molto tempo, sono i rispettivi fan, alcuni dei quali sperano che i due tornino assieme e, comunque, ne seguono passo passo ogni minimo movimento. Da quest'osservazione continua di quello che i due fanno, rovistando nelle loro vite social e spesso facendo due più due capita anche che si scoprano alcune curiosità.

È quello che è successo oggi, quando un lettore del blog IsaeChia ha fatto notare ai gestori del blog la scomparsa sul dito anulare di Giorgia del tatuaggio che rappresentava l'infinito, fatto quando la storia con Manfredi era ancora nel pieno dello splendore. Oggi, infatti, anche sovrapponendo foto che risalgono a periodi diversi, si vede bene la differenza, con l'infinito (simboleggiato da un otto capovolto) coperto da una sorta di fascetta nera. Un infinito, insomma, non è per sempre.

Non sorprende che un simbolo fatto mentre si stava insieme a una persona venga coperto quando quella storia finisca, ma se si parla di Giorgia e Manfredi nulla è scontato. Proprio ieri, la Lucini era dovuta intervenire per rispondere a un commento postato sul suo profilo Instagram, in cui era accusata di interagire un po' troppo con il social dell'ex compagno, specificando come "Il fatto che io metta dei like alle foto di Manfredi non significa assolutamente ciò che pensate tutti. Semplicemente, siamo stati insieme per 2 anni e mezzo e non ho mai rinnegato nulla nella mia vita né lo farò adesso". A buon intenditore poche parole e chissà cosa ne pensa Andrea Damante, che ha preso il posto di Manfredi nel cuore della bella Giorgia.

Manfredi Ferlicchia sul video della Lucini:
Manfredi Ferlicchia sul video della Lucini: "Non è per me, purtroppo"
Manfredi Ferlicchia:
Manfredi Ferlicchia: "Giorgia mi ama ancora, io la sto dimenticando"
Manfredi Ferlicchia:
Manfredi Ferlicchia: "Amo ancora Giorgia Lucini. Sto male, non esco e non mangio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni