Giorgia Lucini incinta, lei e Federico Loschi avranno un maschio: “Ti aspettiamo pulcino”

Giorgia Lucini è incinta di un maschietto. La ex protagonista di Uomini e Donne e il giocatore di basket Federico Loschi hanno annunciato il sesso del bebè in arrivo su Instagram, dopo la notizia della gravidanza arrivata a fine agosto. La coppia è legata dal 2016 e nel 2019 ha accolto il primo figlio Riccardo.
La sorpresa di Giorgia Lucini
In un video, la stessa Lucini scopre per la prima volta di essere in attesa di un maschio, con tanto di festa e palloncini azzurri. Inizialmente aveva deciso di restare all'oscuro in merito al sesso del nascituro fino alla nascita, ma Federico Loschi ha deciso di farle una sorpresa prima del parto:
Sono arrivati i risultati del test e mi sono assicurata che stesse bene, ma il sesso questa volta non lo volevo sapere… ho chiesto espressamente una sorpresa. Volevo che anche Fede l’avesse, ma sapete come sono gli uomini. Lui l’ha voluto sapere subito e così è riuscito a sorprendermi. Il problema è che sono talmente stordita che quando mi sono trovata davanti, non ci credevo minimamente. Ci ho messo un po’ per realizzare…. ma sono veramente felice perché è quello che ho, abbiamo, sempre desiderato… Due monellini che cresceranno insieme, che faranno un sacco di marachelle, che parleranno la stessa lingua indecifrabile ma che ci daranno tantissime gioie. Ti aspettiamo pulcino della family, ti amiamo infinitamente già…
La gioia di Federico Loschi
Per Loschi, la gioia è immensa, dal momento che il cestista del Tezenis Verona ha sempre desiderato di avere due maschietti: "Se mi avessero chiesto di disegnare un futuro ideale ci sarei andato poco lontano. Sognavo di avere due bimbi maschi, come da bambino sognavo per me un fratellino". Poi, lo sportivo si è rivolto al figlio Riccardo:
Uno su cui puoi contare sempre, un amico, un compagno di giochi, e ora ce l’avrai tu. So già che te ne prenderai cura perché sei un bimbo pazzesco, allegro e solare e noi tre maschietti ci prenderemo cura di mamma che ora di certo non si annoierà. Sono state due settimane folli, in tre giorni sono stati sconvolti tutti i programmi ma ora possiamo goderci tutto serenamente. Nascerai a Roma come tuo fratello. Noi ti aspettiamo e già ti amiamo.