76 CONDIVISIONI

Giorgia Lucini non lascia il trono e su Fb smentisce il gossip

La scarsa presa che la tronista Giorgia Lucini ha fatto sul pubblico a casa si è tradotta in una bufala circolata sul suo conto e che la vedrebbe in procinto di abbandonare il trono, rinunciando alla possibilità di trovare l’amore in tv. Su Facebook, però, la ragazza ha fatto in modo che la notizia fosse smentita.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
La poca presa che la tronista Giorgia Lucini ha fatto sul pubblico a casa si è tradotta in una bufala circolata sul suo conto

Come accaduto nel caso del fantomatico ritorno di Paola Frizziero a Uomini e Donne, anche sulla tronista Giorgia Lucini si è abbattuta una poco divertente bufala che, a differenza di quanto accaduto con l’ex tronista napoletana, dimostra che la studentessa romana non è riuscita a fare parecchia presa sul pubblico a casa. Se nel caso dell’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, i desideri dei fan li avevano spinti a inventare una teoria rispetto a un ritorno fantasma, per la Lucini, invece, si paventa la possibilità che addirittura lasci a breve il trono.

La bufala sul trono di Giorgia Lucini

C’è da dire, infatti, che dopo la scelta di Chiara Sammartino, il percorso della Lucini ha perso parecchio smalto. Senza i battibecchi con la collega napoletana e con l’attenzione del pubblico tutta concentrata sul bell’Alessio Lo Passo, la figura di Giorgia è rapidamente passata in secondo piano. I corteggiatori non hanno lo charme necessario a catturare la sua attenzione e la bella tronista vergine non è mai riuscita a conquistarsi un grosso numero di simpatizzanti.

alessio lucini

E’ probabilmente per questo motivo, dunque, che la bufala circolata rispetto al suo abbandono ha preso immediatamente quota, rimbalzando da blog in blog fino a essere data come notizia ufficiale. Per riportare la situazione alla normalità, è stato necessario l’intervento del fratello della tronista che su Facebook ha smentito la notizia, classificando come cattiverie quelle pubblicate sul conto della sorella. Pericolo scampato, dunque, ma il fatto che Giorgia non risulti così simpatica è ormai un dato di fatto e chissà che, prima o dopo, la redazione non sia costretta a prenderne atto, abbreviando questo trono morto.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views