1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Giorgia Meloni è innamorata”, cena e baci con Andrea Giambruno di Mediaset

La leader di Fratelli d’Italia è stata “beccata” da Novella 2000 in dolce compagnia in un ristorante brianzolo. Il cavaliere in questione è Andrea Giambruno, autore di programmi Mediaset come “Mattino 5” e “Quinta colonna”. Le fotografie mostrano i due scambiarsi tenerezze e baci appassionati.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe amore tra la parlamentare Giorgia Meloni e l'autore di Mediaset Andrea Giambruno. A catturare un momento d'intimità a cena tra i due sono stati i paparazzi di "Novella 2000". Alcune foto pubblicate sul settimanale mostrano la deputata di Fratelli d'Italia in dolce compagnia di un uomo identificato appunto in Giambruno, autore di noti programmi tv come "Mattino 5" e "Quinta colonna". Lui e la Meloni sono stati sorpresi al ristorante Vinallegro di Monza e immortalati da immagini inequivocabili che non solo li mostrano mentre passeggiano mano nella mano fuori dal locale, ma anche scambiarsi baci appassionati al tavolo, tra un bicchiere di vino e l'altro.

Le voci di una possibile relazione tra la Meloni e Giambruno, considerato uno dei più affascinanti tra gli addetti ai lavori nei canali Mediaset, si rincorrevano già da alcune settimane. Le foto di "Novella 2000" sembrano confermare definitivamente il rumor, portando un po' di gossip nella carriera di una delle donne più in vista della politica italiana. Del suo passato sentimentale, si sa che ha avuto relazioni con Renato De Angelis e Marco Perissa, consigliere municipale del Pdl a Roma.

Immagine

Capogruppo della Camera per Fratelli d'Italia e giornalista, la 38enne romana di origini sarde e siciliane ha iniziato il suo impegno politico a soli 15 anni, militando nel fronte giovanile del Movimento Sociale Italiano. Ha immediatamente aderito alla neonata Alleanza Nazionale e diventa dirigente di Azione Giovani. Ministro della Gioventù per il Pdl dal 2008 al 2011 sotto il governo di Silvio Berlusconi, ha poi lasciato il partito per fondare Fratelli d'Italia. Celebri le sue battaglie contro l'aborto e l'immigrazione. Visto il suo legame con Giambruno, c'è da scommettere che in futuro, oltre alla cronaca politica, anche i giornali di gossip comicneranno a interessarsi a lei.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views