video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas e Davide Bombardini in crisi: c’entra Brumotti?

Starebbe per giungere al capolinea la storia d’amore tra Giorgia Palmas e il compagno Davide Bombardini. Tra loro, sarebbe inevitabilmente entrata una terza persona in grado di provocare una crisi seria nel loro rapporto di coppia: Vittorio Brumotti.
A cura di Stefania Rocco
75 CONDIVISIONI
Starebbe per giungere al capolinea la storia d’amore tra Giorgia Palmas e il compagno Davide Bombardini

Secondo il settimanale Chi, la storia d’amore tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini sarebbe giunta al capolinea. L’ex velina di Striscia la notizia, che negli ultimi mesi ha dato origine a diversi mormorii seguito al suo rapporto, considerato fin troppo stretto, col collega Vittorio Brumotti, avrebbe deciso di mettere la parola fine alla storia d’amore col compagno, il padre di sua figlia Sofia. La vincitrice dell’Isola dei Famosi 2011 starebbe vivendo da un po’ di tempo una situazione familiare non proprio facile che, proprio negli ultimi giorni, l’avrebbe spinta a decidere di rivedere il suo rapporto col compagno.

Giorgia Palmas e Davide Bombardini separati in casa

Secondo il gossip lanciato da Chi, Giorgia e Davide starebbero vivendo da separati in casa perché, pur continuando ad abitare insieme, avrebbero deciso di prendere due strade diverse. Alla base della loro decisione di lasciarsi, ci sarebbe – ma la notizia è da prendere con le pinze – la crescente passione dell’ex velina per Vittorio Brumotti, suo collega a Paperissima Sprint.

La donna, infatti, dopo aver dichiarato di essere pronta a sposare il compagno, avrebbe finito per fare marcia indietro, rivedendo completamente il loro rapporto. Strano a dirsi perché, solo qualche mese fa, la Palmas si dichiarava felicissima di tornare dal suo Davide, l’uomo che, durante i mesi d’assenza trascorsi in Honduras, l’ha aspettata pazientemente.

giorgia palmas

Il ciclista Vittorio, campione di acrobazie con la sua bike, sarebbe però riuscito a scavalcare le difese della donna, conquistandone prima la stima e, solo dopo, anche un affetto che sembrerebbe prescindere dall’amicizia. Ovviamente, almeno per il momento, Giorgia ha preferito non fare alcun commento sulla vicenda, in attesa di comprendere quali siano i suoi reali sentimenti. Auguriamoci solo che questa presunta crisi finisca con lo scoppiare nella consueta bolla di sapone perché la Palmas e Bombardini sembravano incarnare davvero lo stereotipo della coppia inossidabile, un duo che, pur contribuendo ad alimentare il mito della starlette innamorata del calciatore, ha saputo dimostrare la solidità di un sentimento sincero che, solo negli ultimi periodi, avrebbe finito con lo scricchiolare.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views