Il settimanale Chi anticipa un’esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo: la nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l'inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d'amore con Federica Pellegrini.

Due insospettabili, che hanno sempre vissuto il loro recente privato in modo molto riservato. Da una parte, Giorgia Palmas uscita da una relazione lunga e impegnativa come quella con lo sfortunato biker Vittorio Brumotti, che ultimamente sta collezionando più minacce e aggressioni che acrobazie su due ruote degne di nota; dall'altra il bel nuotatore Filippo Magnini, che si è sempre fatto fatica a vedere lontano dalla sua Federica Pellegrini e preso da un'altra storia che non fosse quella consumata tra gli allenamenti in una piscina olimpionica e una gara con un titolo mondiale in ballo.

Eppure, sia Magnini che la Pellegrini hanno dichiarato di essere distanti l'uno dall'altra, ma non per questo nemici. La storia d'amore ha perso quel significato profondo che aveva e ha lasciato spazio a un rapporto civile, di modo che entrambi possono avviare nuove relazioni senza il timore di ferire l'altro. Meno in luce, la storia della Palmas con Brumotti, che non ha mai trovato ampio sfogo sulle riviste di gossip né in programmi televisivi. Nessuno dei due ha mai spiegato nel dettaglio i motivi della rottura e da allora non si erano neanche mai mostrati in pubblico con altre persone. Finché, stavolta, la Palmas ha fatto il grande passo con Magnini.