Giorgia Palmas è la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2011
L'ottava edizione dell'Isola dei Famosi è giunta al termine, citando la conduttrice Simona Ventura il ‘pubblico sovrano' ha emesso il suo verdetto finale ed ha deciso che l'ambito montepremi di 200mila euro va a Giorgia Palmas.
La vita sull'Isola dei Famosi è sempre stata difficile e di sicuro questa edizione non è stata più facile delle altre, anzi fin dall'inizio tutti i naufraghi hanno avuto grossi problemi anche ad accendere un semplice fuoco.
La vincitrice grazie al suo spirito temerario e avventuriero è stata sempre capace di superare ogni ostacolo che le si è posto davanti senza mai gettare la spugna, a differenza di altri suoi compagni d'avventura, che hanno ceduto alla nostalgia dei comfort di casa.
L'Isola dei Famosi non è un reality a cui tutti possono partecipare, la fame e la convivenza forzata fanno scattare spesso i nervi e l'autocontrollo è una dote indispensabile che ogni concorrente deve necessariamente avere. Giorgia Palmas non si è fatta trascinare nei tanti litigi che si sono susseguiti sull'Isola dei Famosi 8 e la sua immagine non è stata mai oscurata dalle incomprensioni o dalla continua lotta per il cibo.
Per tutti questi motivi i telespettatori hanno premiato il concorrente più meritevole: colei che è stata forte e decisa nelle prove di sopravvivenza, dolce e materna verso i più deboli del gruppo, tenace e severa con se stessa e soprattutto naufraga sensuale senza mai cadere nel cattivo gusto.
Onore a Giorgia Palmas quindi, che è riuscita a dare nuovamente dignità alla figura della showgirl, dimostrando di possedere ben altro che un bel fisico e un bel marito calciatore.