53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas e Laerte vittime di Nuccio Vip dopo l’Isola

L’Isola dei Famosi non fa in tempo a chiudere i battenti che Nuccio Vip si catapulta a tormentare i Vip che hanno reso grande questa edizione del reality targato mamma Rai: tra le vittima spiccano Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas.
A cura di alessia mancini
53 CONDIVISIONI
Laerte con Nuccio Vip

Nuccio Vip dedica la sua attenzione a L'Isola dei Famosi 2011. Si parte con il naufrago per eccellenza. Stiamo ovviamente parlando di Adriano Pappalardo abbandonato all'autogrill da le Iene. Il cantante, ora, è alle prese con l'irriverente inviato che gli fa sentire il suo affetto prima con un bacio sulla bocca e poi scodinzolandogli continuamente alle spalle.

Tocca poi all'avatar di Eleonora Brigliadori. La comica non sembra apprezzare particolarmente l'entusiasmo di Nuccio e lo spintona, intimandogli di non toccarla. Luca Diriso usa due parole magiche per contenere le Iene: "Se mi tocchi, mi incazzo". Mentre Luxuria proprio non ci sta ad essere chiamata Vladimir Languria. Questa sì che è una richiesta da vera vip ( toccatemi tutto, ma non il mio nome).

Nella rete di Nuccio non potevano ovviamente non cadere Ambra Chiambretti e Rigg che risponde con queste parole alle avance del blogger: "Non è gentile trombare uno straniero". La Fika tenta di ritrarsi, mentre la Balotella sorridere divertita. Nina Moric viene chiamata la Pina. Drago Alves, invece, è  con la mente ancora sull'Isola dei Famosi 2011 e non si accorge della presenza dell'irriverente inviato.

Lerpes ammette di essere senza un soldo bucato, mentre Giorgia Parma e Davide Bombardini dichiarano di essere in astinenza da 2 mesi e mezzo, motivo per cui la nottata si prospetta bollente. L'incursione di Nuccio Vip si conclude con Simona Ventura. La Iena tenta  di baciarlo, ma lei risponde stizzita: "Non ci provare, ti do un cartone in mezzo agli occhi".

Dopo il Grande Fratello 11, il blogger prende d'assalto un altro reality, regalando sorrisi ai telespettatori e cattivo umore alle Star targate Italy.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views