Giorgia Palmas in Honduras innervosisce Bombardini: 8 giornate di squalifica
Periodo nero per Davide Bombardini? Si direbbe proprio di sì, stando alle ultime indiscrezioni. Il fidanzato di Giorgia Palmas si è guadagnato otto giornate di squalifica per comportamento poco corretto sul campo di pallone. Le motivazioni del giudice sportivo non danno scampo al calciatore che si è macchiato di diverse colpe. La lista è lunga.
Eppure gli amanti del gossip non possono fare a meno di pensare che tanto nervosismo deve pur essere giustificato. Davide non sta ovviamente vivendo una crisi sentimentale visto che Giorgia Palmas è in Honduras, protagonista de L'Isola dei Famosi 2011, da quasi due mesi. Ma allora cosa avrà scatenato il giocatore dell'Albinoleffe? Probabilmente Bombardini sente mancanza della sua dolce metà! La lontananza inizia a farsi sentire, scalpita e Davide reagisce di conseguenza.
Mentre Giorgia Palmas si allea con la Gomes e la Fico, Davide è costretto ad allontanarsi dal campo di pallone: "Per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Sesta sanzione); per avere, al 44° del secondo tempo, censurato una decisione arbitrale, appoggiato entrambe le mani sul petto del Direttore di gara e lo sospingeva con veemenza; quindi, all'atto della notifica del provvedimento disciplinare di espulsione, gli rivolgeva reiterate locuzioni ingiuriose".
Adesso il calciatore avrà più tempo a disposizione per seguire la sua bella in Tv con la speranza che il piccolo schermo possa, in qualche modo, bilanciare una mancanza che ormai diventa asfissiante. Poter stringere tra le braccia la naufraga non è la stessa cosa che limitarsi ad osservarla!