33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas pubblica su Twitter il primo bacio social con Brumotti

Nemmeno l’ex velina Giorgia Palmas è riuscita a resistere alle lusinghe dei social network e quando ormai la sua storia d’amore con Vittorio Brumotti è diventata ufficiale, pubblica su Twitter le fot di un loro appassionato bacio.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Nemmeno l'ex velina Giorgia Palmas è riuscita a resistere alle lusinghe dei social network e quando ormai la sua storia d'amore con Vittorio Brumotti è diventata ufficiale

La storia d'amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti prosegue a gonfie vele. A dimostrarlo sono i due diretti interessati che, attraverso il profilo Twitter dell'ex velina, hanno postato un'immagine chiarissima, la più romantica che ci sia mai capitato di vedere con loro come protagonisti. Del resto, la passione scoppiata dopo la crisi del matrimonio con Davide Bombardini non vive più nello "scandalo". I due, dopo aver a lungo taciuto circa la loro storia d'amore, hanno voluto rendere pubblica la loro relazione che prosegue nel migliore dei modi già da diversi mesi.

Giorgia ha voluto celebrarla e finalmente è lei stessa a mostrare ai suoi followers e al mondo intero che il rapporto con il genio della bici è davvero importante. Chiarissima anche la didascalia allegata all'immagine, solo un nome scritto proprio dall'ex velina che identica i due soggetti ritratti come i "Palmotti", un connubio tra i due nomi che è anche un chiaro indice del fatto che accanto a Vittorio, a Giorgia sembra quasi di aver formato una nuova famiglia. Ogni chiacchiera sul loro conto è stata ampiamente superata: l'ex velina e conduttrice di Paperissima Sprint non ha mai voluto svelare i dettagli e le circostanze che l'hanno portata tra le braccia del campione, sicura che in questo modo avrebbe a poco a poco messo a tacere le voci relative al presunto tradimento ai danni di Bombardini, un fatto che lei stessa assicura non esserci stato. Anche Vittorio è più innamorato che mai tanto che per lui Giorgia sarebbe addirittura la donna più bella del mondo. E insieme, c'è da dire che sono davvero tenerissimi.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views