Giorgia Palmas punta la Hunziker: sogno la sua carriera
La vincitrice dell’Isola dei Famosi 8 sogna di più., ex velina di Striscia la notizia mancata a lungo dalla tv dopo la nascita della sua prima figlia, punta a recuperare nella maniera migliore possibile il suo posto all’interno del piccolo schermo e, in un’intervista a Oggi, dimostra di avere le idee piuttosto chiare in proposito.
La Palmas è cresciuta e dopo aver dato ascolto alla sua voglia di famiglia, sta finalmente pensando al modo di rilanciare la sua carriera. Approdata alla conduzione di Paperissima Sprint rivela che il suo prossimo obiettivo, in termini di tempo, è posto molto in alto. Ecco che cosa ha dichiarato:
Sono partita come velina, e sono fiera di averlo fatto. Il termine è abusato ma viene usato per descrivere ragazze che non c’entrano niente con me e moltissime mie colleghe. In realtà, si tratta di un modo pulito per iniziare la carriera in tv. Se anche mia figlia volesse fare la velina, non mi opporrei. Le parlerei per capire cosa c’è dietro questa scelta e finirei per accompagnarla ai casting. Per quanto mi riguarda, invece, passerò alla fase B: mi vedo come conduttrice. Ammiro la Hunziker, mi piacerebbe un percorso come il suo. Anche lei, da giovanissima, ha fatto Paperissima, speriamo mi porti fortuna.
Certo, il paragone con la Hunziker, per il momento, appare un po’ azzardato ma la tenacia della sarda non è da sottovalutare: Giorgia ha dimostrato di avere le idee particolarmente chiare e non c’è motivo per il quale potrebbe non farcela.
Di possedere la grinta necessaria a imporsi l’ha dimostrato quando, rispetto al presunto flirt tra Davide Bombardini e Mary Carbone, si è lasciata elegantemente scivolare addosso i pettegolezzi, preferendo mantenere ben salda la sua famiglia. E a proposito del suo compagno, ha aggiunto:
Davide è un papà splendido, un coccolone. Ci fidiamo completamente l’uno dell’altra. E anche con una bambina piccola, siamo bravissimi a ritagliarci spazi tutti per noi. In futuro, mi piacerebbe dare un fratello o una sorella a Sofia. Non subito, non c’è fretta. E per quanto riguarda Davide, primo o poi lo sposerò.