Giorgia Palmas vince l’Isola e torna dal suo Davide Bombardini
Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 2011! Prima di annunciare l'esito del televoto, Simona Ventura organizza per la sarda e Thyago Alves due sorprese! La soubrette ha l'opportunità di vedere in video la sua bambina dopo tre mesi di reality. Le lacrime finalmente scorrono libere, la tensione è allentata. Tra un'ora la naufraga potrà riabbracciare i suoi affetti più cari!
Eppure la padrona di casa ha in serbo un asso nella manica e così Davide fa il suo ingresso trionfale nello studio televisivo. Giorgia esplode di gioia e corre ad abbracciarlo senza un solo secondo di esitazione. I due si baciano, Thaygo Alves non riesce a trattenere il pianto. E' un finale davvero emozionante se non fosse per le 8 giornate di squalifica di Bombardini!
La Palmas, prontamente informata da Simona Ventura, sbotta: "Ma cosa hai fatto?". Il calciatore si limita a sorridere e commenta: "Ti giuro non ho ammazzato l'arbitro". Un momento di televisione che vorremmo vedere più spesso sul piccolo schermo. Un amore normale, lontano dal clamore del gossip e delle telecamere. Un sentimento che si concede una sola volta ai riflettori in occasione della finale de L'Isola dei Famosi 2011.
Davide Bombardini tenta di rapire la sua dolce metà, ma Simona Ventura lo ferma all'istante: "Dove vai?". I tempi dello spettacolo sono diversi da quelli della vita normale. Il verdetto del vincitore attende di essere annunciato, "Vi vedete dopo", un dopo che sicuramente innervosisce il calciatore che per tre mesi non ha potuto godere dell'amore di Giorgia Palmas. Ma tutto ha il suo tempo e il loro, sembra proprio, durerà in eterno!