Giorgia Pisana di UeD torna con l’ex Aiman Napoli, Marco Cartasegna è solo un ricordo
La voce correva da giorni ma ora non ci sono più dubbi: conclusa l'avventura a Uomini e Donne, Giorgia Pisana è tornata insieme al suo ex fidanzato, un calciatore di nome Aiman Napoli. Il ritorno di fiamma è ufficializzato da un post social della stessa Giorgia:
Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò. Amatevi, rompete gli schemi, non abbiate paura di seguire i vostri sentimenti e non abbiate timore del giudizio della gente. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà le vostre scelte, ma la vita è una ed è troppo breve per vivere di rimpianti.
Giorgia Pisana è stata corteggiatrice di Marco Cartasegna
E dire che solo fino a poche settimane fa Giorgia Pisana era nello studio di Uomini e Donne a corteggiare Marco Cartasegna, che alla fine le ha preferito Federica Benincà. Dopo la scelta, Giorgia non ha mancato di rivolgere dure critiche a Marco, dichiarando però di non avere rimpianti per il percorso nel programma di Canale 5. La storia con Aiman Napoli, giocatore della A.C. Renate, era finita proprio poco prima del suo ingresso al dating show. Tra i tanti commenti al post si legge una frase molto romantica del lo stesso Aiman:
Nessuna parola basterebbe per descrivere quello che rappresenti per me e quello che provo nei tuoi confronti…