video suggerito
video suggerito

Giorgia Pisana sul silenzio di Marco dopo la scelta: “Un uomo mi avrebbe affrontata”

Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco Cartasegna, rimprovera al tronista la decisione di non convocarla nello studio di “Uomini e Donne” per motivare la sua mancata scelta. Com’è noto, infatti, il tronista le ha preferito Federica Benincà, ma si è guardato bene dal comunicarglielo.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla registrazione della scelta di Marco Cartasegna, Giorgia Pisana motiva sui social network la delusione legata alla decisione del tronista di non convocarla nello studio di Uomini&Donne per comunicarle faccia a faccia la sua preferenza nei confronti di Federica Benincà.

La scelta di Marco è stata registrata il 3 aprile scorso, ma Giorgia ha preferito attendere qualche ora prima di dire la sua in merito a quanto vissuto in trasmissione. Dopo aver metabolizzato il rifiuto, e senza abbassarsi a recriminazioni di sorta che avrebbe rischiato di togliere eleganza al suo percorso, l’ex corteggiatrice ha prima scritto di essere orgogliosa di ogni esterna o intervento in studio, per poi lasciar trapelare il suo punto di vista sulla questione:

Ho zero rimpianti e, come ho già detto, rifarei tutto dall’inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso ogni atteggiamento nei confronti di entrambe. Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che, purtroppo, non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, per quanto scomoda sia. Io, da donna, lo avrei fatto.

Giorgia prosegue ringraziando quanti l’hanno sostenuta e compresa, riservando la stoccata finale a Cartasegna solo nelle battute conclusive del suo post.

Immagine
Immagine

Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà

Marco ha preferito Federica Benincà a Giorgia Pisana, anticipando i tempi del suo percorso e ritrovandosi a scegliere settimane prima del suo antagonista Luca Onestini, insediatosi sul trono di Uomini&Donne molto prima rispetto a lui. Chi ha assistito alla scelta racconta che l’emozione dell’imprenditore milanese fosse palpabile e che si intuiva la forte voglia di approfondire la conoscenza con la sua scelta lontano dallo studio della trasmissione. Per il momento, in attesa della messa in onda ufficiale, Marco e Federica hanno preferito non postare alcuna foto di coppia, né rendere note le loro prime impressioni.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views