video suggerito
video suggerito

Giorgia Soleri piange per la vittoria del fidanzato Damiano dei Maneskin all’Eurovision

Le immagini di Giorgia Soleri che esulta, trema, piange e urla per la vittoria dei Maneskin al festival di Sanremo sono commoventi. La modella, compagna di Damiano, frontman della band che ha vinto l’Eurovision ha postato varie storie in cui si mostra emozionata mentre guarda la serata finale in tv.
191 CONDIVISIONI
Immagine

Le immagini di Giorgia Soleri che esulta, trema, piange e urla per la vittoria dei Maneskin al festival di Sanremo sono commoventi. La modella, compagna di Damiano, frontman della band che ha vinto l'Eurovision con Zitti e buoni, riportando la competizione in Italia dopo oltre 30 anni, ha postato varie storie in cui si mostra mentre guarda la serata finale dell'evento di Rotterdam. Da qualche settimana i due sono usciti allo scoperto, lo hanno fatto con un po' di foto su Instagram, quindi Soleri ha potuto tranquillamente postare video e foto che mostravano l'emozione che stava vivendo in quel momento.

L'emozione sui social di Soleri per il fidanzato Damiano

Ci sono storie in cui è davanti alla tv con il suo cagnolino che passa – e si spaventa un po' quando sente urlare per la vittoria – e altre in cui mostra la mano che trema e scrive: "Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. I migliori, cazzo. E ora lo sa tutta Europa". In un'altra storia la modella scrive: "Io che fisso il vuoto sullo schermo cercando di capire se mi son sognata tutto o è successo davvero". Sono molte immagini in cui si vede oltre allo schermo su cui si stavano esibendo i Maneskin, anche video selfie delle sue reazioni.

Immagine

L'entusiasmo e le lacrime di Giorgia Soleri

"Nel frattempo mi stava esplodendo il telefono di notifiche e io mi stavo sentendo male. È stato assurdo un'emozione assurda" ha scritto alla fine, quando i giochi erano fatti e aveva esultato a più non posso per la vittoria del compagno. In una delle storie postate si vede chiaramente il volto segnato dall'emozione e a un certo punto anche dalle lacrime, le mani in faccia, il volto a trattenere il pianto, in un miscuglio di sensazioni: "È stato assurdo. Un'emozione assurda" ha scritto in una delle storie, prima di chiedersi: "Ma è successo davvero?".

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views