Giorgia Surina: “Il matrimonio con Nicolas Vaporidis, la mia delusione più grande”
Giorgia Surina finalmente parla del suo matrimonio finito, quello con Nicolas Vaporidis. Quello che "pensavo fosse amore", celebrato lo scorso 8 settembre 2012 in gran segreto a Mykonos e terminato dopo poco più di un anno. Incomprensioni e contrasti insanabili alla base della separazione, una "delusione" confessa l'ex veejay di Mtv, che adesso si sta riprendendo la popolarità in coppia con Maykel Fonts, il bel ballerino di colore con cui è nata un'amicizia molto forte, al punto da vedersi costretta a smentire i gossip circolati su di loro, anche in diretta tv. Nella puntata finale di "Ballando con le stelle", le telecamere arrivano ad Eremo di San Alberto, a Butrio, in provincia di Pavia: è la casa della sua famiglia. Giorgia Surina rivela:
Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto. Non ne ho mai parlato prima d'ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare, pazienza, è andata così. Ma questa avventura di Ballando mi sta aprendo nuove porte, mi sta aiutando a fidarmi di nuovo.
Giorgia Surina è arrivata tra i finalisti di "Ballando con le Stelle 10", forse potrebbe essere proprio la vittoria finale lo slancio per riprendersi una nuova vita, professionale e amorosa. Staremo a vedere, anche se la sfida sarà dura, agguerrita e, a prima occhiata, senza apparenti favoriti: Giulio Berruti in coppia con Samanta Togni, Andrew Howe in coppia con Sara Di Vaira, e la sorprendente Giusy Versace in coppia con Raimondo Todaro. Appuntamento al prossimo sabato 6 dicembre, dunque, per il gran finale di Ballando con le stelle 10.