18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Surina perde le staffe: “Non sto col regista di Don Matteo”

L’attrice e modella, dopo il suo viaggio a Medjugorie, ci ha tenuto a precisare a mezzo stampa che non ha una relazione con Jan Michelini, col quale si è fotografato proprio durante il pellegrinaggio.
A cura di A. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

I risvolti turbolenti della storia con Nicolas Vaporidis, che negli ultimi mesi sembra essere giunta più volte in prossimità del capolinea, Giorgia Surina è stato oggetto delle voci del gossip negli ultimi giorni, in particolare per la presenza nel documentato viaggio spirituale a Medjugorie, di Jan Michelini, il regista della serie di successo Don Matteo, con il quale ha postato alcuni scatti proprio nel corso del suo viaggio. Così l'ex vj, modella ed anche attrice, ci ha tenuto a precisare proprio sulla sua pagina Facebook quella che è di fatto una smentita della sua ipotetica nuova liaison. Ecco il suo messaggio, rilasciato a mezzo stampa, e riportato dal giornale GossipBlog:

Non è mia abitudine dare spiegazioni in merito alla mia vita privata a mezzo stampa ma in questa occasione mi sento in dovere di farlo, perché sono state coinvolte persone che ne stanno subendo involontariamente le conseguenze. Mi riferisco nello specifico ai rumors che sono circolati in questi ultimi giorni, seguenti alla pubblicazione sui social network di alcuni scatti personali del mio recente pellegrinaggio a Medjugorje, che hanno impropriamente sollevato il sospetto di una relazione fra me e il mio amico e collega Jan Michelini. Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico, ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care e, sebbene mi costi fatica dover chiarire con queste righe un ‘fatto non sussistente’, vorrei ribadire la completa infondatezza della notizia. Per questo smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda

Messaggio il cui senso appare in buona sostanza inequivocabile e che non lascia assolutamente spazio a strade secondarie. Nel frattempo, i seguaci della nostra Giorgia, in attesa di capire quale possa essere in futuro la sostanza della sua vita sentimentale, possono godersi le belle immagini postate sulla sua pagina Facebook in occasione del recente pellegrinaggio.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views