video suggerito
video suggerito

Giorgia Surina single e felice: “Sono una donna in rinascita, più forte di prima”

Su Instagram, l’attrice ha proclamato la ritrovata serenità. Giorgia Surina ha superato la tempesta, causata dalla forte delusione per la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis. Oggi è più forte di prima.
A cura di D.S.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgia Surina ha deciso di ricominciare da sé. L'attrice è riuscita a lasciarsi alle spalle il dolore provato per la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis e pian piano ha ricostruito la sua vita, mettendosi alla prova e ritrovando l'equilibrio che ultimamente era venuto meno.

La pace ritrovata è evidente anche consultando i suoi profili social. Nelle ultime ore, ha pubblicato su Instagram un bellissimo primo piano, accompagnato dalla frase:

"Non c'è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c'è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più sul cuore. Sotto la pelle. Ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un sorriso".

Giorgia Surina ha sempre preferito evitare di parlare della fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis. Solo raramente ha rilasciato delle dichiarazioni in proposito. Nel corso della sua partecipazione a "Ballando con le stelle", però, decise di raccontare la sofferenza provata in quel momento della sua vita. Un dolore che si è esteso anche ai suoi familiari:

"Tornare a casa mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto. Non ne ho mai parlato prima d'ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. L'ho dovuto accettare, pazienza, è andata così. Ma questa avventura di Ballando mi sta aprendo nuove porte, mi sta aiutando a fidarmi di nuovo".

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views