1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Surina sul divorzio da Vaporidis: “Ho sofferto, il dolore mi ha attraversata”

Giorgia Surina è tornata a parlare del divorzio da Nicolas Vaporidis. Un’esperienza che, per un periodo, l’ha portata a smettere di credere nell’amore. L’attrice ha parlato di un dolore che l’ha attraversata come un fulmine. Oggi, però, è più consapevole di ciò che vuole in una relazione.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgia Surina è tornata a parlare del divorzio da Nicolas Vaporidis. L'attrice si è raccontata nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair: "In certi momenti ti sembra che l’amore non esista, ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito".

La fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis è stata decisamente dolorosa per Giorgia Surina. Pian, piano però è riuscita a rialzarsi e ad affrontare il distacco dal suo ex compagno:

"Ho sofferto ma dalle sconfitte so rialzarmi, in questo ho preso da mio padre: la fierezza arriva dalle sue origini croate. Quell’esperienza, poi, è servita a chiarirmi che cosa voglio da una relazione e che cosa sono disposta a dare. L’amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me, dalle cose che mi piace fare, e ho capito che l’amore esiste eccome, è il motore di tutto".

"Io e Antonio Campo Dall'Orto eravamo innamoratissimi"

Attualmente l'attrice è single ma ha raggiunto la serenità che cercava. Nel suo passato, c'è anche una relazione con il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto: "Io avevo 22 anni, lui 11 più di me, ma la differenza d’età non mi è mai pesata. Anzi, mi piace stare con uomini più grandi perché ti danno l’occasione di crescere. […] Eravamo innamoratissimi ma poi la vita ci ha portato in direzioni diverse: anche rispettare il cambiamento dell’altro è una forma d’amore. Affetto e stima però non verranno mai meno".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views