Giorgia Venturini: “Ho rifatto il seno due volte, sempre regalato da amici”
La nota opinionista di Tiki Taka, Giorgia Venturini, durante un'intervista rilasciata nella trasmissione radiofonica La Zanzara non ha esitato a raccontare alcuni aneddoti della sua vita privata, anzi, non ha problemi a dichiarare di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica.
La confessione sulle
Giorgia Venturini è piuttosto conosciuta nell'ambito televisivo, ed è senza dubbio una delle showgirl più apprezzate e avvenenti. Come ogni donna di spettacolo che si rispetti, l'interesse per la cura del corpo è fondamentale e di fatti l'opinionista di Tiki Taka pur seguendo una costante routine sportiva, non ha avuto problemi a dichiarare che per vedersi ancora più bella e piacente ha deciso di sottoporsi, più di una volta, ad interventi chirurgici: "Si fanno i collaudi alle macchine? Eh, ogni tanto anche quello bisogna collaudare, il corpo…" ha dichiarato la showgirl. Un siparietto da non perdere quello che si è verificato dietro i microfoni de "La Zanzara" dove i conduttori hanno stuzzicato la Venturini, chiedendo quanto avesse speso per gli interventi a cui si è sottoposta, e lei ha placidamente risposto:
Non so, onestamente me l’hanno sempre regalata i miei amici chirurghi… Le mie sono morbide. Toccale pure. Ti ho detto che le ho rifatte due volte, non sono come le altre che si nascondono. No, guarda, sono tutta naturale, poi c’è il labbro che le parte da una parte, il naso che è tutto all’insù.
L'interesse politico
La Venturini, quindi, non si nasconde dinanzi al fatto che gli interventi le sono stati regalati, ma soprattutto non nega di averlo fatto come è capitato più volte ai protagonisti della tv. Da un argomento leggero si passa ad un qualcosa di decisamente più complesso, che tocca addirittura la politica. La Venturini ha dichiarato di essere un'aziendalista e ha espresso senza remore le sue idee a riguardo: Io sono aziendalista. Tra Salvini e il presidente, sono per Silvio, assolutamente. Sono per la flat tax, è una cosa che voleva fare Berlusconi. La verità è che attualmente dovrebbero andare tutti a casa e dovremmo andare a votare”.