18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Wurth di “Le tre rose di Eva” è incinta: annuncio e foto senza veli col pancione

L’attrice nota per il ruolo di Tessa Taviani nell’amata fiction di Canale 5 svela il pancione con una foto su Instagram: ignoti sia il sesso del nascituro che l’identità del futuro papà.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo per una delle attrici più prolifiche di grande e piccolo schermo: Giorgia Wurth, nota soprattutto per il ruolo di Tessa Taviani nella fiction "Le tre rose di Eva" ha annunciato su Instagram di essere incinta. La Wurth, 38 anni, è alla sua prima gravidanza.

L'annuncio su Instagram

"Ho le farfalle nella pancia": questa la semplice didascalia che accompagna l'immagine in cui la Wurth appare totalmente nuda. Il pancione tradisce uno stato di gravidanza già avanzato: non sembrano mancare molti mesi al parto anche se l'attrice, sempre discreta sulla sua vita privata, non rivela il sesso del nascituro.

Ignota l'identità del futuro padre

Giorgia è così gelosa della sua privacy che anche l'identità del suo compagno, e futuro papà del bambino in arrivo, è avvolta nel più grande mistero. Del passato dell'attrice si conosce solo una storia molto importante con il regista Fausto Brizzi, oggi sposato con l'attrice Claudia Zanella.

La carriera di Giorgia Wurth, quando va in onda Le tre rose di Eva 4

Nata da papà svizzero e mamma ligure, la Wurth ha iniziato lavorando come modella e ha quindi debuttato come conduttrice sul canale televisivo satellitare Disney Channel. È stata una delle Signorine Buonasera di Rai 3, per poi sbarcare nel mondo della recitazione, tra teatro, cinema e tv e non solo: è anche scrittrice e nel 2010 ha pubblicato un premiato romanzo intitolato "Tutta da rifare". Al cinema ha recitato in "Ex", "Maschi contro femmine", "Femmine contro maschi", "Box Office 3D – Il film dei film". Sul piccolo schermo l'abbiamo vista in "Un posto al sole", "Un medico in famiglia 6", "Moana" (dove aveva il ruolo di Cicciolina), "Ho sposato uno sbirro" e "Rocco Schiavone". La rivedremo prestissimo in "Le tre rose di Eva 4", in partenza il 5 novembre su Canale 5.

❤ho le farfalle nella pancia❤

A post shared by La Würstel (@giorgiawurth) on

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views