Giorgio Alfieri a Martina Luciani: “Hai capito la mia sofferenza e mi hai permesso di stare con Asia”
Era il lontano 2006, quando Giorgio Alfieri entrava nello studio di ‘Uomini e Donne‘ nelle vesti di tronista. La sua scelta ricadde su Martina Luciani. I due, con i loro modi schietti e l'amore evidente che provavano l'un nei confronti dell'altra, riuscirono a guadagnarsi l'affetto di tantissimi spettatori. Nel 2008 è nata la piccola Asia. Le numerose incomprensioni nella coppia, però, alla fine hanno portato alla decisione di lasciarsi.
Ai microfono di Fanpage.it, Martina spiegò che fino al 2014 lei e Giorgio hanno continuato a frequentarsi in segreto, poi le loro strade si sono separate. In queste ore, Alfieri ha pubblicato un lungo post su Instagram, nel quale ha voluto ringraziare la sua ex compagna, per avergli permesso di fare il padre:
"Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall'altra parte vivere lontano dal proprio cuore. Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Martina, la madre di mia figlia. Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia, rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di ‘TUTTI' i bambini. La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità, giorno dopo giorno GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, per questa estate meravigliosa!".
La replica di Martina Luciani
Martina Luciani ha replicato a Giorgio Alfieri. In un commento ha spiegato che tutto ciò che fa è in funzione del bene di sua figlia:
"Il rapporto che avete tu e Asia e il modo in cui lei ama te e la tua famiglia fa capire da solo che io non ho mai ostacolato il vostro rapporto. E non l'ho fatto per te ma perché amo mia figlia e credo che ogni bambino abbia il diritto di avere due genitori nella propria vita (anche se a volte alcuni se ne fregano dei figli) anche se non vivono più insieme, è l'amore di una famiglia proprio come l'abbiamo avuto io e te!"
Quindi ha concluso, chiarendo che nonostante le cose tra loro siano andate male, l'importante è l'amore che entrambi provano per la piccola Asia:
"Io la amo profondamente e anche se tra noi le cose non sono andate bene e a volte avrei voluto ucciderti, sei sempre il padre di mia figlia. Lei ti ama profondamente, tu ami lei e io sono felice così".
Martina Luciani è fidanzata con Patrizio Pascucci
Martina Luciani ha voltato pagina. È fidanzata, infatti, con Patrizio Pascucci. Nato il 25 novembre del 1985, è un calciatore che lo scorso giugno ha lasciato la Cavese per ricoprire il ruolo di attaccante nello Sporting Genzano. Negli scatti pubblicati sui social, i due appaiono più uniti che mai e la Luciani non manca di fargli sapere quanto lo ami. Di recente, si sono concessi una vacanza in Grecia che hanno documentato su Instagram tra panorami mozzafiato e scatti di coppia.
La vita sentimentale di Giorgio Alfieri
Dopo la lunga storia d'amore con Martina Luciani, Giorgio Alfieri sembrava aver trovato l'altra metà della mela in Federica Bartorelli, una bellissima ragazza mora che appartiene a una nota famiglia di gioiellieri. Madre di un figlio di cinque anni, Federica compariva in diversi scatti dell'ex tronista e anche la stessa Martina Luciani aveva riconosciuto l'importanza di quella relazione. Ad agosto dello scorso anno, infatti, aveva dichiarato ai microfoni di Fanpage.it: "Quella di oggi è una storia vera per lui e io la rispetto". Da diverso tempo, però, sui profili social di Giorgio, non ci sono più foto di Federica. È probabile, dunque, che i due si siano lasciati o che abbiano deciso di vivere la loro relazione in privato.