1 CONDIVISIONI

Giorgio Alfieri e Federica Albasini a Milano, le foto

La love story tra Giorgio Alfieri e Federica Albasini procede a gonfie vele.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
amore tra giorgio e federica

Prima di Ramona Amodeo e Mario De Felice, un’altra coppia nata alla corte di Maria de Filippi aveva fatto sognare milioni di telespettatori. Stiamo parlando di Giorgio Alfieri e Martina Luciani.

I due si erano conosciuti a Uomini e donne e avevano coronato la loro storia d’amore con la nascita della bellissima Asia Maria. Come tutte le belle favole d’amore, però, anche questa si è conclusa nel peggiore dei modi: con un messaggio sul forum ufficiale della coppia: “Hanno cercato di trovare una soluzione soprattutto per la piccola Asia ma purtroppo sono arrivati ad un punto che non era più sostenibile e questo li ha portati ad una rottura definitiva”.

Giorgio e Martina si sono lasciati e, mentre l’ex corteggiatrice non se l’è sentita di iniziare una nuova relazione, forse per amore anche della piccola Asia, il calciatore non ha risparmiato alla ex compagna e alla figlia le prima pagine delle riviste scandalistiche.

Fino a quando Giorgio Alfieri è stato pizzicato al mare con la nuova fidanzata Federica Albasini e, allora, l’ex tronista ha dovuto, per forza di cose, arrendersi all’evidenza e dichiarare il flirt con la ballerina: “Lo ammetto. Io e Federica ci stiamo frequentando, ma sono solo pochi giorni che usciamo insieme. Diciamo che ci stiamo conoscendo. Ne parleremo semmai più avanti nel tempo”.

Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla nuova fiamma del bel calciatore, eppure i due continuano a frequentarsi e sembrano innamorati come il primo giorno. Le foto, infatti, mostrano la coppia in atteggiamenti intimi, mentre camminano e si baciano per le strade di Milano.

Persino lontano dai campi sportivi Giorgio riesce a dare il meglio di sé e speriamo che anche come papà sappia rendere felice la piccola Asia Maria.

Foto: Olycom

Alessia Mancini

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views