Giorgio Alfieri frequenta Giordana Sali: l’ex gieffina lo conferma
Nel mondo del Gossip, capitano a volte episodi ai quali mai avresti pensato di assistere. Personaggi che, pur appartenendo allo stesso ambiente, immagineresti essere così lontani tra loro da rendere impossibile un incontro a metà strada.
Capita anche che siano proprio questi personaggi a cambiare repentinamente le carte in tavola in favore di uno scoop in grado di modificare tutto. E’ quello che è accaduto con l’ultima intervista che l’ex gieffina Giordana Sali ha reso a Vip.
La ragazza, ex protagonista del Grande Fratello 11 – memorabili i rap di Giordana subito dopo essere uscita dalla casa – ha confessato di frequentare l’ex tronista Giorgio Alfieri. Proprio lui, lo stesso che, diversi anni fa, dichiarava di essersi follemente innamorato di Martina Luciani, la donna che gli ha regalato la sua prima figlia.
Il settimanale ha beccato i due durante una giornata trascorsa in piscina e, proprio alla Sali, è riuscito a strappare una confessione circa questo insospettabile feeling:
Si, è tutto vero. Giorgio e io ci stiamo vedendo. Posso dire che ci frequentiamo. Lo avevo già incontrato diverso tempo fa, proprio negli studi di Mediaset, ma ultimamente ci siamo avvicinati. Per il momento, però, non voglio aggiungere altro. Preferisco procedere coi piedi di piombo come, d’altronde, faccio sempre. In fondo, conosco Giorgio da poco. Di lui posso dire che è un ragazzo simpatico e ho tutte le intenzioni di approfondire la conoscenza. Non aggiungo altro.
A sorpresa, dunque, potrebbe essere proprio l’insospettabile Alfieri il prossimo obiettivo della Sali, l’uomo che la procace biondina sembrerebbe avere tutte le intenzioni di accalappiare.
Ovvio che, per il momento, nessuno dei due si sbilanci. Dopo il flirt confermato con Guendalina Tavassi, l’ex protagonista di uomini e donne preferisce non aggiungere altri dettagli su questa frequentazione sebbene le parole di Giordana lascerebbero intendere che tra loro sia nata quantomeno una simpatia. Nessuna ripicca, per il momento, nemmeno dal fronte ex.
Dopo la guerra scatenata su Facebook da Martina Luciani, l’ex compagna del playboy romano non ha più aggiunto nulla rispetto alla vita privata del padre di sua figlia, limitandosi a procedere con la sua vita e con gli impegni nei confronti della loro bambina. Del resto, la loro storia è terminata da un pezzo perché la Luciani si prenda la briga di commentare tutte le novità relative alla sfera sentimentale del suo ex.
La frequentazione tra Giorgio e Giordana, però, la coglierà certamente di sorpresa come, del resto, ha fatto con tutti quelli che, da anni, continuano a seguirlo in attesa che, magari in futuro, l’ex calciatore possa tornare sui suoi passi. Per il momento, però, Alfieri è felice di condurre la sua vita da scapolo impenitente. Chissà se sarà proprio Giordana la donna in grado di fargli cambiare idea.