17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Alfieri torna con Martina Luciani? Lui: “Ci sto lavorando”

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne, confessa l’intenzione di tornare insieme a Martina Luciani, madre della piccola Asia.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

A sorpresa su Facebook, l'ex tronista Giorgio Alfieri – ultimo flirt di Diletta Pagliano – confessa l'intenzione tornare insieme a  Martina Luciani, sua ex compagna. La loro storia d'amore è stata una tra le più amate dal pubblico di Uomini e Donne che non ha mai digerito il fatto che i due si fossero lasciati. Dalla loro relazione, cominciata proprio nel programma condotto da Maria De Filippi, è nata addirittura una bambina, la piccola Asia. Purtroppo dopo circa due anni, Martina e Giorgio decisero di allontanarsi, pare per i tradimenti di lui. A confessarlo fu proprio la Luciani che in un litigio su Facebook, accusò il suo ex compagno di averla tradita ripetutamente nel periodo della loro storia d'amore.

Immagine

Il ripensamento – A distanza di anni, Giorgio potrebbe aver cambiato idea. Dopo aver collezionato diversi flirt – uno dei quali con Mara Adriani – Alfieri potrebbe aver deciso di ritornare sui suoi passi e si starebbe impegnando per recuperare il rapporto con Martina. A dichiararlo è proprio l'ex tronista che in risposta a una serie di messaggi arrivati sulla sua bacheca Facebook, ha dichiarato di star lavorando alla riappacificazione con Martina. Sul fronte Luciani, però, tutto tace. L'ex corteggiatrice ha definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo, sebbene alcune sue foto compaiano ancora sul web. Mamma a tempo pieno, la giovane ha vissuto alcune importanti storie d'amore e non ha mai recuperato il rapporto con il suo ex compagno, contenta che ognuno facesse la sua vita. Adesso, le cose potrebbero essere cambiate. Sempre che Martina sia ancora disposta a concedere a Giorgio una possibilità di recuperare.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views