Giorgio e Chiara Capitta festeggiano i 18 anni, mamma Lorella Cuccarini: “Non smettete mai di sognare”
Nei giorni scorsi, i gemelli Giorgio e Chiara Capitta – figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi – hanno festeggiato i diciotto anni. La showgirl ha celebrato il loro compleanno con un lungo post pubblicato sui social. Dopo gli auguri di rito, ha assicurato ai suoi figli che lei e suo marito ci saranno sempre e li terranno per mano sia nei momenti felici che in quelli più tormentati.
La splendida famiglia di Lorella Cuccarini
Era il 1991 quando Lorella Cuccarini, all'apice del successo, ha sposato Silvio Capitta. Il produttore musicale è conosciuto con lo pseudonimo Silvio Testi. Dopo ventisette anni, la coppia è più unita che mai. Il loro amore sembra non conoscere crisi. La Cuccarini e Capitta hanno costruito una splendida famiglia impreziosita da quattro figli. Nel 1994 è nata la primogenita Sara. Nel 1996 è nato Giovanni. Mentre a maggio del 2000 sono nati i gemelli Chiara e Giorgio.
Gli auguri di Lorella Cuccarini per i 18 anni dei gemelli
Mercoledì 2 maggio, Lorella Cuccarini ha celebrato il compimento dei diciotto anni dei gemelli Chiara e Giorgio Capitta. La showgirl ha pubblicato una tenerissima foto che li ritrae ancora bambini e ha augurato ai suoi figli di mantenere la complicità, la curiosità e la voglia di sognare che avevano quando erano piccoli:
"Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni…Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà".
Lorella Cuccarini vorrebbe avere un quinto figlio
Lorella Cuccarini non ha mai nascosto che sarebbe felice di accogliere nella sua famiglia un quinto figlio. In un'intervista rilasciata in passato a Oggi.it, ha sottolineato di essere ancora fertile dunque non ha intenzione di ricorrere ad altri metodi che non siano quello naturale per diventare di nuovo mamma: "Finora i periodi di lavoro intenso sono sempre stati molto… fertili. Chissà. Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque".