Giorgio Manetti chiude la storia con Anna a UeD, lei si è rifiutata di farci sesso
I baci appassionati alla bella Anna avevano fatto pensare al pubblico di Uomini e Donne che, dopo essere stato lasciato da Gemma Galgani, Giorgio Manetti avesse finalmente trovato un’altra donna in grado di fargli battere il cuore. La puntata del trono over andata in onda ieri ha dimostrato che così non è. Che Giorgio fosse un uomo molto passionale e fisico lo aveva dimostrato ne corso della relazione con Gemma. Il sesso tra loro è stato l’argomento di diverse puntate della trasmissione che, soprattutto nella scorsa stagione, si è concentrata spesso sulla coppia formata dalla direttrice di teatro torinese e dal bel gabbiano fiorentino.
Con Anna, Giorgio sperava di bissare il successo ottenuto nella scorsa stagione e, complice anche l’oggettiva bellezza della nuova dama che lo sta corteggiando, ha cercato di spingere il loro rapporto verso il livello successivo di conoscenza. Purtroppo, la bella donna bionda che sembrava avergli rubato il cuore ha frenato le sue velleità da latin lover e, senza mezzi termini, lo ha invitato ad attendere prima di tentare un nuovo approccio fisico. Per il momento, infatti, Anna non riteneva di sentirsi sufficientemente pronta a conoscerlo meglio (biblicamente parlando). Tanto è bastato a Manetti per decidere di interrompere la loro relazione. Come con Gemma, Giorgio ha bisogno di scoprire il grado di affinità sessuale con una potenziale partner prima di poterla considerare tale e, visto che Anna ha continuato a non cedere alle sue richieste, ha scelto di interrompere la loro storia.
Per Giorgio arriva Grace, nuova sostituta di Gemma Galgani
A sostituire la bionda Anna è arrivata la signora MariaGrazia. Dopo aver scartato un numero impressionante di corteggiatrici, Manetti si è detto disposto a conoscerla meglio, anche se sulle prime non sembrava fosse affatto interessato. I colori di “Grace” – è così che Giorgio l’ha ribattezzata – ricordano molto quelli di Gemma e Anna , e Giorgio, che non ha mai nascosto di preferire un certo tipo di donna, ha acconsentito a conoscerla meglio. A lei il compito di non deludere le sue aspettative e, magari, riuscire laddove quelle che l’hanno preceduta hanno fallito. Non sarà un’impresa semplice per MariaGrazia: Manetti è diventato il nuovo beniamino degli opinionisti del trono over di Uomini e Donne. Le donne che intendono corteggiarlo dovranno fare prima breccia nel cuore di Tina Cipollari e Gianni Sperti e, solo una volta ottenuta la loro approvazione, potranno sperare di avere davvero una chance.