16 Giugno 2016
12:51

Giorgio Manetti di Uomini e Donne terrà un corso di seduzione a “soli” 180 euro

il volto del trono over di Uomini e Donne, protagonista della storia travagliata con Gemma Galgani, terrà a Roma un corso sull’arte della seduzione, dalla cifra modica di 180 euro.
A cura di Andrea Parrella

Giorgio Manetti terrà un corso sull'arte della seduzione a Roma, per la modica cifra di 180 euro. Il personaggio del trono over a Uomini e Donne, protagonista dell'interminabile storia con Gemma Galgani che si è conclusa (forse) solo poche settimane fa, in occasione della prima serata su Canale 5 dedicata alla famosa consegna della lettera di Gemma a Giorgio. Manetti parte dal trono per arrivare alla cattedra, visto che nelle ultime ore sta circolando una locandina sul web che invita ad iscriversi al corso di Manetti incentrato proprio sull'arte della seduzione.

Il corso di seduzione di Giorgio Manetti

Una full immersion romana, il 27 o il 28 giugno, presso la struttura di Palazzo Falletti, durante ila quale Manetti insegnerà ai corsisti i dettami principali della sua filosofia di vita, un misto di libertinismo vecchia scuola e profonda politesse nei confronti del genere femminile. Il corso avrà un costo di 180 euro complessivi e non è ancora chiara l'impostazione che seguirà. D'altronde, non è un caso che, 60 anni, Giorgio Manetti riesca a suscitare un tale interesse presso il genere femminile. A colpire molto è stato soprattutto l'approccio avuto con Gemma Galgani, interamente ripercorso nella prima serrata di Canale 5 dedicata alla coppia, che ha narrato di una storia nella quale Manetti ha sempre scelto di rimanere fermo sulle sue posizioni non vincolanti rispetto alla possibilità di conoscere anche altre persone, rimanendo dunque al di fuori di un rapporto di unicità.

La lettera di Gemma a Giorgio

Solo qualche settimana fa andava in onda su Canale 5, in prima serata, quello che molto probabilmente è stato l'atto conclusivo della storia interminabile tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Tutto è accaduto in occasione di una lettera che gemma ha finalmente deciso di desecretare dopo mesi di mistero. Una lettera (qui l'intera trascrizione) nella quale gli ha rivelato di avere il cuore letteralmente spezzato in virtù della storia con lui, umiliandosi letteralmente a giudizio di molti telespettatori. Dichiarazione che non ha smosso Giorgio dalla sua posizione: Manetti, già da diversi mesi sosteneva il giocattolo si fosse rotto ed ha chiosato, pur non negando la possibilità di un rapporto fisico, escludendo ogni tipo di coinvolgimento emotivo in futuro:

Niente potrà cambiare la mia decisione, non potrei tornare indietro sui miei passi, per una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra relazione. Talvolta, quando sei vestita in un determinato modo, sono ancora attratto da te, ma tra noi può esserci solo un rapporto fisico.

Il corso di seduzione di Giorgio Manetti:
Il corso di seduzione di Giorgio Manetti: "Non insegno nulla, parlerò di sentimenti"
Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei volentieri"
Gabriella, la donna che ha detto no a Giorgio Manetti:
Gabriella, la donna che ha detto no a Giorgio Manetti: "Ci è rimasto male"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni