19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Manetti: “Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei volentieri”

Il protagonista del trono over dello scorso anno scherza sulla partecipazione di Gemma Galgani ai suoi corsi di seduzione: “al corso si parla di positività di pensiero”.
A cura di Par. And.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti della stagione televisivaconclusasi lo scorso giugno. La sua travagliata ed interrotta storia con Gemma Galgani a avuto anche un finale piuttosto eclatante, con una prima serata interamente dedicata alla coppia, conclusasi con la lettura della famosa ed attesa lettera della Galgani all'amato George. La storia tra i due difficilmente avrà altri risvolti (anche se nulla è da escludere) e forse, ad aprire uno spiraglio minimo, ci ha pensato Manetti, con la sua proverbiale ironia, o forse galanteria, o forse semplice spirito provocatorio. A pochi giorni dal suo corso di seduzione, una serie di sedute che tiene dallo scorso giugno a Roma, il protagonista del trono over dello scorso anno non ha negato che sarebbe contento di poter invitare Gemma Galgani al suo corso. Lo ha detto rispondendo a un'intervista al settimanale Top:

Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei con piacere. Anche perché al corso si parla di positività di pensiero.

Giorgio Manetti è sempre più convinto ed entusiasta di questa sua nuova attività e sottolinea anche la serietà del progetto: "Sono semplicemente entusiasta di partecipare. Credo nel progetto. La serietà e la professionalità sono i suoi punti cardine e quindi sono sicuro che sarà un successo". E Manetti ha anche minimizzato in merito alle polemiche riguardanti questi corsi di seduzione:

Le polemiche mi fanno sorridere, visto che sono stato contattato da una esperta di comunicazione! Inoltre credo molto nella filosofia positiva. Sinceramente, credo che chi parla dovrebbe riflettere prima di sparare a zero.

Manetti al trono over 2016-2017 di Uomini e Donne?

Giorgio Manetti potrebbe prendere parte alla prossima edizione del trono over? Non è una possibilità da escludere del tutto. Nel frattempo, se sono stati resi i noti i nomi dei protagonisti del trono classico e del primo protagonista del trono gay Claudio Sona, che partiranno con la messa in onda della puntata del 12 settembre, per sapere qualcosa di dettagliato in merito al trono over si dovrà attendere le anticipazioni della prima registrazione.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views