20 CONDIVISIONI

Giorgio Manetti: “Io e Tina Cipollari insieme? Mi viene da ridere. Ha tre figli, non mi metto con lei”

Giorgio Manetti ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Tina Cipollari. Nonostante la grande stima che prova per lei, ha precisato che tra loro non c’è una relazione sentimentale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata a ‘Oggi', Giorgio Manetti è tornato a parlare del suo rapporto con Tina Cipollari. Il cavaliere ha precisato di non avere una relazione con l'opinionista. Anche i presunti avvistamenti dei due insieme, sarebbero totalmente falsi.

Giorgio fa chiarezza sul suo rapporto con Tina Cipollari

Giorgio Manetti ha precisato che spesso gli avvistamenti di lui insieme a Tina Cipollari non erano veritieri: “Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei. Ora lei e il marito sono separati. Ma i gossip sono venuti fuori prima”.

Nei giorni scorsi, in un'intervista rilasciata a ‘Di Più', Giorgio aveva approfondito il suo punto di vista: "Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli. Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Giorgio dà i voti a Gemma e a Tina

Gemma Galgani e Tina Cipollari si ritrovano spesso a discutere quando si tratta di lui. Ormai i battibecchi in studio costituiscono un teatrino che si ripete in ogni puntata. Quando viene chiesto a Giorgio Manetti di dare un voto alle due donne, ancora una volta vince la Cipollari: "Voto a Gemma 8 e mezzo. Tina Cipollari? 10, è una bomba atomica”.

Manetti non pensava che avrebbe raggiunto la popolarità con UeD

Infine, Giorgio Manetti ha dichiarato che non avrebbe mai immaginato di raggiungere la notorietà grazie a ‘Uomini e Donne': “All’inizio, nel 2014 non ci pensavo affatto. Avevo visto delle puntate in cui c’erano donne interessanti e mi sono lanciato. Non avrei mai immaginato di entrare lì dentro e trovare la popolarità. Pensavo: entro, non ho tabù sessuali, mi vedo con un paio di donne…E invece sono stato travolto”.

20 CONDIVISIONI
Rissa tra Tina Cipollari e la Galgani, Giorgio Manetti si infuria: "Gemma vai al diavolo"
Rissa tra Tina Cipollari e la Galgani, Giorgio Manetti si infuria: "Gemma vai al diavolo"
Manetti: “Con Tina non sarebbe il momento adatto, lei sta uscendo da un matrimonio”
Manetti: “Con Tina non sarebbe il momento adatto, lei sta uscendo da un matrimonio”
Tina Cipollari: "Assurdo che Gemma torni da Giorgio, bisognerebbe regalarle un gigolò per calmarla"
Tina Cipollari: "Assurdo che Gemma torni da Giorgio, bisognerebbe regalarle un gigolò per calmarla"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views