24 Giugno 2017
22:25

Giorgio Manetti racconterà la verità su Gemma Galgani in un libro: “L’ho quasi finito”

Giorgio Manetti annuncia che pubblicherà presto un libro in cui racconta la sua vita: “L’ho quasi finito. Ci saranno i momenti salienti della mia vita. Parlerò anche di Gemma Galgani”.
A cura di Stefania Rocco

Giorgio Manetti ha deciso di utilizzare la sua storia con Gemma Galgani e la sua esperienza a Uomini e Donne per inserirle all’interno del suo libro. Il cavaliere del trono over racconta di essere in procinto di uscire con il suo primo libro, un’opera scritta di suo pugno attraverso la qualche spera di farsi conoscere meglio dal grande pubblico:

L’ho quasi finito ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita. Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente.

Parlerà, naturalmente, anche della sua relazione finita male con Gemma. Oggi che la donna è innamorata di Marco Firpo, Giorgio ha voltato definitivamente pagina. A legarli restano solo i ricordi che li hanno uniti e che evaporeranno lietamente com’è accaduto alla loro storia d’amore. Intervistato dal settimanale Di Più, è proprio il celebre gabbiano a svelare alcuni dei contenuti del suo libro:

C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni.

Ci sarà un unico capitolo dedicato a Gemma, dunque. La parte restante del libro conterrà aneddoti legati alla sua vita prima della trasmissione. Del resto, è stata proprio la direttrice di teatro torinese a chiedere che calasse il sipario sulla loro storia d’amore. Gemma è felice accanto a Marco e non è felice che si rivanghi il suo passato. Da qui la decisione di interrompere ogni contatto con Giorgio, nella speranza che si smetta di parlarne al più presto.

Tinì Cansino:
Tinì Cansino: "Giorgio Manetti amava davvero Gemma Galgani, è pulito e lei lo ha perso”
Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Gemma Galgani ha il respiro pesante, ecco perché dormivamo separati"
Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Non sono geloso di Gemma Galgani e Marco Firpo, non nutro rancore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni