Giorgio Manetti: “Stavo vicino a mia madre malata e trascuravo Gemma, ecco perché mi ha lasciato”
Nonostante Gemma Galgani si sia riscoperta innamorata di Marco Firpo, continuano i suoi battibecchi in studio con il suo ex compagno Giorgio Manetti. Quest'ultimo ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Chi', nella quale ha precisato i motivi della rottura con la dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘.
Secondo quanto affermato da Manetti, Gemma si sarebbe sentita trascurata perché Giorgio era impegnato ad accudire la madre che doveva affrontare due operazioni:
"Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato".
"Gemma Galgani mi piaceva ma ha sceneggiato il nostro amore"
Infine, Giorgio è tornato con la mente a settembre dello scorso anno, quando, in modo del tutto inaspettato, Gemma ha deciso di chiudere con lui – salvo poi pentirsene subito dopo – proprio quando Manetti le aveva proposto di lasciare il programma per conoscersi fuori dallo studio:
"Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore".