Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Un giocattolo rotto, le cose non torneranno come prima”
Gli appassionati del Trono Over di "Uomini e Donne" assistono ormai da mesi alle vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nonostante la loro storia sia finita da tempo, i due continuano ad essere protagonisti di battibecchi, ricongiungimenti, balli e reciproci regali. Gli sfoghi della dama dietro le quinte sono diventati una sorta di rito e spesso, danno il via a furiose liti con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Le ultime anticipazioni diffuse dal sito ufficiale di Maria De Filippi vedono Giorgio Manetti sempre più vicino a Daniela, con la quale c'è stato qualche tenero bacio. È dunque chiusa definitivamente la storia con Gemma Galgani? È questa la domanda che molti spettatori si pongono. A chi è stufo di sentire parlare della coppia, infatti, si contrappone chi fa ancora il tifo per loro e spera in un ritorno di fiamma. Ad una fan che gli chiedeva di ritornare tra le braccia della Galgani, però, il cavaliere ha dato ben poche speranze. Ha paragonato quella relazione ad un giocattolo rotto che non funziona più. Ammette che si è trattato di una bella storia ma trova improbabile il ritorno all'affetto di un tempo:
"Grazie dei tuoi consigli…così giovane e carina! Forse non sai che i giocattoli rotti non funzionano più come prima? Quando una storia è bella si deve viverla fino in fondo, e questo è quello che è successo…ma se poi hai dei ripensamenti, beh le cose non saranno mai come erano all'inizio. Un bacio e buona serata".