Giorgio Ronchini al Grande Fratello 10 è stanco delle attenzioni di Maicol Berti

Giorgio Ronchini non riesce a contrastare le manifestazioni d’affetto troppo intime di Maicol Berti.
A cura di Fanpage Admin
giorgio ronchini

Non è un segreto l'amicizia che si è creata nella casa del Grande Fratello 10, tra l'avvenente  Giogio Ronchini e l'originale Maicol Berti! Da subito tra i due si è creata una forte intesa, e non a caso; Giorgio dal carattere un pò introverso, nella casa ha tardato ad esprimersi in pieno, e vedendo questo Maicol si è prodigato per farlo sentire accettato, indispensabile e ben voluto.

Dal suo canto Giorgio ha accettato volentieri la compagnia ed il sostegno dell'amico, facendone un suo punto di riferimento nella casa. L'attaccamento che Maicol ha per lui si è potuto notare in diverse occasioni; quando infatti il Grande Fratello ha minacciato l'uscita dalla casa a Giorgio perchè non stava dando il meglio di se stesso, l'amico che gli era stato vicino in più di un occasione, è esploso in un forte pianto.

Più recente è l'occasione legata all'uscita dal Tugurio di Maicol, il quale al suo ritorno, ha voluto sottolineare l'importanza di Giorgio Ronchini, con dimostrazioni particolarmente calorose! Giorgio fino ad adesso ha sempre contracambiato le manifestazioni d'affetto di Maicol, considerandolo quasi un fratellino da difendere, ma ultimamente dice che Maicol ha superato il limite, e che lui non può dargli tutto!

Parlando con Cristina Pignataro infatti, anch'essa amica e punto di riferimento del bel veneziano, egli confessa che un po' per il suo carattere introverso, un po' per paura che Maicol ci resti male, non riesce ad esprimere il suo disagio in certe occasioni. Giorgio confessa a Cristina di non aver mai concesso a nessuno certe manifestazioni d'affetto, se non alla sua fidanzata, e che adesso permettendo a Maicol di farlo, si sente come se stesse togliendo un privilegio riservato solo a lei.

Indubbiamente Giorgio ha ragione, quando si passa il segno, bisogna dirlo, ma riuscirà ad essere altrettanto schietto con Maicol?

Ornella Cilione

Maicol Berti  furioso con Giorgio Ronchini
Maicol Berti furioso con Giorgio Ronchini
Chiambretti Night: Maicol Berti è vergine e non è innamorato di Giorgio
Chiambretti Night: Maicol Berti è vergine e non è innamorato di Giorgio
Grande Fratello 10: Maicol Berti in cerca di un fidanzato
Grande Fratello 10: Maicol Berti in cerca di un fidanzato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni