video suggerito
video suggerito

Giorgio Ronchini: prima del Gf 10 ha vinto un concorso gay

Giorgio Ronchini è stato segnalato sul sito gay.it come vincitore di un concorso gay nel 2009, con tanto di coroncina in testa.
A cura di Fanpage Admin
14 CONDIVISIONI
Giorgio-Ronchini-Grande-Fratello

Giorgio Ronchini è uno dei protagonisti del Grande Fratello 10, conosciuto ai più come amico e confidente di Maicol Berti, il giovane gay dall'animo nobile e sensibile.

Tra i due è subito nata una bellissima amicizia, che ha destato qualche dubbio in merito alla natura dei sentimenti di Maicol: occhiatine languide, carezze notturne, abbracci calorosi, una dolorosa mancanza nel tugurio, tante situazioni hanno fatto sì che il pubblico pensasse a qualcosa di più.

Lui ha smentito diverse volte, forse per paura che Giorgio si ritraesse o non capisse l'entità delle sue sensazioni, mentre dall'altra parte c'era la perenne figura di una fidanzata alla quale non si poteva mancare di rispetto. Stanco delle attenzioni di Maicol Berti, il bel 26enne ha voluto un chiarimento per ristabilire un minimo di equilibrio tra loro.

Tutto per il meglio, se non fosse per l'ultima sconcertante notizia pervenuta dal web sul conto di Giorgio: a quanto mostra il sito gay.it, il giovane veneziano sarebbe un tesserato dell'Arcigay e avrebbe anche vinto la fascia di Mister Tetris 2009, il famoso concorso di bellezza per gay organizzato in Veneto.

"La partecipazione gli è stata suggerita da un amico gay che frequenta il Flexo. Non chiediamo a nessuno dei partecipanti se sono gay o etero. Giorgio è bello e ha fatto bene a partecipare" queste le parole di uno degli organizzatori del concorso, felice della sua vittoria.

Il polverone adesso è stato alzato e senza dubbio l'amicizia con Maicol verrà osservata con maggiore attenzione.

Eleonora D'Amore

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views