È una delle coppie più solide della tv, di quelle che professano dal loro primo incontro un amore forte e duraturo, stiamo parlando di Amadeus e Giovanna Civitillo. Il conduttore e l'ex ballerina de L'Eredità stanno insieme da quasi 17 anni e hanno attraverso molti momenti intesi insieme. Ma più passa il tempo, più sembra che il loro amore non possa essere scalfito da nulla. Lo conferma anche la showgirl in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi.

L'annuncio delle nozze in chiesa

Dopo anni trascorsi insieme, un matrimonio civile già celebrato e anche un figlio, Josè, mancava solo un ulteriore passo per rendere il rapporto tra uno dei volti più rappresentativi della Rai e la sua fedele compagna, ancora più serio. Come rivelato dall'esuberante partenopea, i due si sposeranno anche in chiesa:

Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi perché siamo molto credenti. E dopo dieci anni sentiamo che è arrivato il momento di compiere il passo successivo. Soprattutto, dopo che è arrivata la notizia dell’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo. La cerimonia sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale perché è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care.

Il conduttore, infatti, era già sposato e dal suo precedente matrimonio è nata anche una figlia, Alice, che adesso ha 21 anni. La coppia è da sempre molto affiatata, complice tanto nella vita privata, quanto sul piccolo schermo, come dimostrano le continue partecipazioni di Giovanna Civitillo ai programmi condotti da Amadeus, ad esempio per l'ultima stagione di "Stasera Tutto è possibile", il programma comico di Rai 2 la showgirl è stata ospite fissa.

Amadeus in lizza per Sanremo

Insomma, sembra essere davvero un periodo florido per il padrone di casa dei "Soliti Ignoti" che potrebbe essere in lizza per la prossima conduzione del Festival di Sanremo, una delle ambizioni più alte per un veterano della Rai come Amadeus che, da anni, popola le prime serate della nostra televisione confermandosi tra i conduttori più amati dal pubblico italiano.