video suggerito
video suggerito

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, con il braccio ingessato: “Colpa dell’hoverboard”

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, si è beccata una frattura composta e, di conseguenza, un braccio ingessato dopo aver cercato di manovrare un hoverboard. La bella showgirl ha ironizzato su Instagram, condividendo una sua foto con il broncio e un messaggio teso a rassicurare i suoi followers.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanna Civitillo si è beccata una frattura composta al gomito sinistro e, di conseguenza, il gesso al braccio. La foto in auto, con l’arto sinistro fasciato, è accompagnata dal messaggio ai suoi followers “Direi che va tutto molto bene… volevo solo fare la splendida con l’hoverboard”. Gli hashtag che legano questo messaggio alla foto sono inequivocabili: “mannaggia a me”, “chi me l’ha fatto fare”, “il mio gomito”. La bella moglie di Amadeus sfoggia un comprensibile broncio e cerca di sdrammatizzare il piccolo incidente nella quale è rimasta coinvolta.

L’hoverboard, detto anche volopattino, è uno skateboard fluttuante nato inizialmente come oggetto di fantasia nella saga di Ritorno al futuro interpretata da Michael J. Fox. Sul finire del 2016 hanno iniziato a comparire sul mercato particolari mezzi di trasporto che, pur non essendo ovviamente volanti, sono stati presto soprannominati "hoverboard", che in realtà altro non sono che "scooter autobilancianti", cioè veicoli a due ruote parallele che, mediante sensori giroscopici e opportuna elettronica di bordo, riescono a mantenersi in equilibrio orizzontale, anche con persone a bordo, senza bisogno di appoggi ulteriori e senza bisogno di essere in movimento, dando l'impressione di essere "impossibili", un po' come lo è l'hoverboard del noto film.

Il piccolo incidente della Civitillo verrà senza dubbio alleggerito dalla presenza di suo marito Amadeus, al quale la bella showgirl è fortemente legata. Suo marito sta vivendo un momento televisivo d'oro con il ritorno del fortunato programma Stasera tutto è possibile su Rai2 e I soliti ignoti nel preserale di Rai1. La coppia è stata spesso protagonista di simpatiche gag televisive proprio nei programmi del noto conduttore, che da sempre ha sostenuto l'importanza della sua famiglia all'interno della sua vita.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views