Mary Falconieri ha voltato pagina. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ si è lasciata alle spalle la relazione con Giovanni Angiolini e ha ritrovato la serenità con Giuseppe Schiavello. A giudicare dagli scatti pubblicati sui social, i due sembrano più affiatati che mai. Mary sembra aver trovato finalmente l'altra metà della mela.

La dedica di Mary Falconieri a Giuseppe Schiavello

Mary Falconieri ha ufficializzato la relazione con Giuseppe Schiavello pubblicando sui social romantici scatti che li ritraggono insieme. La foto più recente è accompagnata da una dedica che evidenzia tutto ciò che l'ha conquistata di lui: "Sa svegliarmi sempre con ‘Buongiorno Principessa', avere sempre una parola dolce per me…riesce a sorridermi e a fissarmi tutte le volte in modo meravigliato per poter studiare tutti i miei movimenti e le mie espressioni e farmi sentire bella sempre e comunque anche quando non lo sono per niente. Più di tutto sa come farmi sentire Donna!".

Chi è Giuseppe Schiavello

Giuseppe Schiavello sembra essere estraneo al mondo dello spettacolo. Secondo quanto si apprende dai suoi profili social, è originario di Serra San Bruno, un paese in provincia di Vibo Valentia in Calabria. Ha studiato giurisprudenza all'Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro. Poi si è trasferito a Milano dove ha frequentato una scuola notarile. Attualmente fa il praticante presso uno studio notarile milanese.

La fine della relazione tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono conosciuti nella casa del ‘Grande Fratello' nel 2015. A dicembre 2017, la giovane ha annunciato la fine della loro relazione. Due mesi più tardi, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo', ha spiegato di non poter escludere l'ipotesi di un tradimento da parte dell'ex gieffino: "I dubbi ci sono. Da mesi Giovanni era cambiato, era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente”. A suo dire, l'uomo avrebbe iniziato a frequentare un'altra donna subito dopo la loro rottura. Ora anche la Falconieri ha ritrovato la serenità sentimentale.